fbpx
NewsTech

Harman Kardon combina design e qualità audio superiore | IFA 2018

I nuovi prodotti presentati ad IFA 2018 si propongono come perfetta unione di design, qualità audio e tecnologia

JBL Charge 4

harman
photo credit: CNET

Totalmente impermeabile, il nuovo JBL Charge 4 garantisce fino a 20 ore di riproduzione musicale grazie alla presenza di una batteria integrata agli ioni di litio che, tramite cavo USB, può anche essere sfruttata per caricare smartphone e tablet.

A renderlo perfetto per le feste in piscina è la sua modalità wireless che, unita a JBL Connect+, permetterà di connettere fino a 100 altoparlanti.

Il nuovo Charge 4 sarà disponibile, a partire da ottobre, al prezzo di 179 euro, e in 10 opzioni di colore: Desert Sand, Mustard Yellow, Dusty Pink, Grey Stone, River Teal, Fiesta Red, Ocean Blue, Midnight Black, Steel White e Forest Green.

JBL PartyBox 200 e 300

harman

A creare una vera e propria esperienza da festa grazie ai loro effetti di luce sono i due nuovi modelli PartyBox 200 e 300.

Una volta collegato il microfono o la chitarra, questi ultimi andranno a riprodurre la playlist tramite bluetooth o chiavetta USB, con possibilità di amplificare l’effetto collegando altri due altoparlanti grazie alla funzione True Wireless Stereo.

Entrambi i dispositivi saranno acquistabili da ottobre, ma JBL PartyBox 2 sarà disponibile a 379 euro, mentre PartyBox 300 a 449 euro.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button