fbpx
Harry-Potter-Open-World-Tech-Princess

Un nuovo titolo di Harry Potter stile open-world in arrivo nel 2021?
Potrebbe arrivare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X


Secondo alcuni rumors, sembra che alla fine di agosto verrà annunciato un titolo di Harry Potter stile open-world. Si tratta del famoso RPG (gioco di ruolo) di Avalanche Software e potrebbe essere rilasciato nel 2021.

Si torna a Hogwarts con un nuovo Harry Potter open-world?

Bloomberg riferisce che il progetto è in fase di sviluppo presso Avalanche Software, noto per il suo lavoro su Disney Infinity prima di essere acquisito da WB. Il rilascio del titolo è previsto, da quanto si dice, nel 2021 su più piattaforme, tra cui anche PlayStation 5 e Xbox Series X.

Finalmente potremo giocare come un vero mago e vagare per Hogwarts e altri luoghi iconici della famosa saga.

Inoltre fonti all’interno dello studio hanno affermato che alcuni sviluppatori si sono sentiti a disagio a causa dell’associazione diretta del videogioco a J. K. Rowling, dati i suoi recenti commenti. Le vicende attorno all’autrice del maghetto più famoso del mondo hanno attirato parecchia attenzione, costringendo anche l’attore Daniel Radcliffe a risponderle a tono.

Si dice però che la Rowling non sia coinvolta totalmente con il titolo in uscita. Per ora non ci resta che attendere la fine di agosto e sperare in un annuncio ufficiale.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link