fbpx
NewsVideogiochi

Subnautica: Below Zero in uscita il 14 Maggio

Subnautica: Below Zero sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 14 Maggio

Dopo l’incredibile successo riscosso da Subnautica, Bandai Namco e Unknown World Entertainment sono pronti a lanciare Subnautica: Below Zero, il sequel tanto atteso del primo capitolo. In questi giorni, infatti, hanno rilasciato un nuovo trailer cinematografico, che mostra chiaramente il ritorno al mondo di 4546B. Al pari del titolo precedente, anche questo permetterà ai giocatori di esplorare un pianeta alieno – sia sott’acqua sia sulla terraferma -. E ancora una volta avrete un avversario difficilissimo da affrontare: un bioma ghiacciato che vi costringerà a lottare per la sopravvivenza.

Subnautica: Below Zero, dal 14 Maggio disponibile su tutte le piattaforme

Grande attesa per Subnautica: Below Zero, disponibile dal prossimo 14 Maggio per PC (su Steam ed Epic Games Store), PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo, come potete immaginare, riprende a pieno l’esperienza survival del primo capitolo. Vi troverete quindi ad affrontare tutte le difficoltà di un pianeta alieno inospitale, in cui un bioma ghiacciato la fa da padrone. Il vostro obiettivo sarà quindi quello di raccogliere materiali preziosi per creare strumenti che vi aiuteranno ad andare avanti nella vostra avventura.

Ma dovrete anche essere bravi a gestire la fame e la sete, così pure come a sopravvivere agli attacchi della fauna locale – e non sempre sarà facile -. E non è tutto. Il vostro compito sarà quello di riuscire a costruire una casa in un ambiente tanto complesso, in modo che questa possa essere sia la vostra base operativa per le missioni future sia un luogo in cui rifugiarvi nel caso di attacchi da parte della fauna. O di condizioni climatiche avverse, il che non sarà poi così raro. Dovrete affrontare non poche difficoltà, è chiaro. Ma sappiamo bene che questa è la caratteristica che ha reso celebre il primo capitolo di Subnautica. Perchè cambiare, allora?

Subnautica - PlayStation 4
  • Costruisci basi sul fondo del mare.
  • Scegli la disposizione dei componenti e gestisci l'integrità dello scafo più la profondità e la pressione aumentano.
  • Usa la tua base per immagazzinare risorse e parcheggiare veicoli mentre esplori il vasto oceano.
Subnautica Below Zero - Playstation 4
  • La tua prima missione sul pianeta 4546b sarà quella di sopravvivere a questo nuovo mondo ostile
  • Esplora il nuovo ambiente in cui vivi e scopri chi sono i tuoi amici e i tuoi nemici. Interagisci con la fauna selvatica...
  • Sviluppa la tua "casa" Quasi da zero. Costruisci e potenzia la tua base, Rendi la un forte rifugio dall'ambiente...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button