fbpx
Harry Potter Puzzles

Harry Potter Puzzles & Spells è il nuovo titolo per smartphone
Quando Candy Crush incontra il magico mondo creato dalla Rowling


Harry Potter Puzzles & Spells è il nuovo titolo della società Zynga che porta le atmosfere del magico mondo di Hogwarts nelle terre di Candy Crush. Questo nuovo puzzle game avrà successo unendo i due mondi?

È disponibile per smartphone, iOS ed Android, il nuovo puzzle game ispirato al mago più famoso del mondo. Harry Potter Puzzles & Spells è stato ideato da Zynga, gli stessi dietro il famoso titolo Farmville.

In questa collaborazione con Portkey Games, etichetta di proprietà della Warner Bros, fondono due mondi che mai avremmo immaginato si sarebbero incontrati: quello della magia di Harry Potter e quello del puzzle game Candy Crush.

Il titolo è stato lanciato su Twitter, con un post che ne annunciava la disponibilità immediata nei due store. Nel tweet anche un breve filmato di lancio che racconta alcune caratteristiche del gioco. L’obiettivo è semplice: allineare tre o più gemme dello stesso colore per poi farle scomparire. Completando i livelli verranno sbloccati nuovi incantesimi.

Offerta
Ravensburger Italy- Puzzle 1000 Pezzi Harry Potter,...
  • Puzzle 1000 pezzi
  • Dimensione finale del puzzle: 70 x 50 cm
  • Dimensione della confezione: 37 x 27 x 5.5 cm
Wrebbit 3D HARRY POTTER Puzzle 3D Diorama CASTELLO DI...
  • Un puzzle divertente e stimolante
  • Facilissimo da assemblare senza bisogno di forbici colla o nastro adesivo
  • Adatto per ragazze e ragazzi

Harry Potter Puzzles

Differenze con Candy Crush

L’unica vera differenza tra i due titoli sarà l’ambientazione con annessa colonna sonora. Nei vari livelli vedremo alternarsi di sfondo gli ambienti più amati del mondo di Harry Potter. Potrete ritrovarvi tra le scale fluttuanti di Hogwarts (attenti, perchè alle scale piace cambiare!) o nei malfamati vicoli di Diagon Alley, tra cioccorane e chiavi alate. L’effetto nostalgia è assicurato.

Bernard Kim, presidente di Zynga, ha affermato che Harry Potter Puzzles & Spells è “Un modo tutto nuovo di esplorare il magico mondo di Harry Potter, dalla Sala Grande di Hogwarts alla Sala Comune di Grifondoro e tutti gli altri”. Per superare le sfide sempre più complesse, sarà necessario sbloccare ed utilizzare nuovi incantesimi, con l’astuzia di cui solo un bravo mago come Hermione Granger è capace.

Anche raccogliere oggetti magici sarà molto utile: carte speciali e pozioni vi aiuteranno a superare i livelli più facilmente.

Harry Potter: Puzzles & Spells
Harry Potter: Puzzles & Spells
Developer: Zynga
Price: To be announced
The app was not found in the store. 🙁

Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link