fbpx
LifestyleNews

Svelate le primi immagini dell’Harry Potter Store di New York

Il prossimo 3 Giugno aprirà a New York il nuovo Harry Potter Store, che siamo certi diventerà a breve una delle attrazioni principali di Manhattan. Situato al numero 935 di Broadway, vicino all’iconico Flatiron Building, questo gigantesco negozio a tre piani includerà 15 diverse aree tematiche, distribuite su una superficie di quasi 2000 metri quadri. Una vera e propria celebrazione del mondo costruito dalla Rowling.

Come potete immaginare, l’attesa per l’apertura è tanta, soprattutto considerando che l’inaugurazione del flagship store era fissata per l’estate 2020. A causa dell’emergenza Covid-19, però, l’evento è stato rimandato al 2021. E a breve, finalmente, il fan di Harry Potter avranno l’occasione di visitare il negozio. Nel frattempo, alcune immagini che mostrano lo store in anteprima sono circolate in Rete. E noi ve le condividiamo con voi.

Harry Potter Store

Harry Potter Store: ecco le primi immagini di New York

A quanto pare, il nuovo Harry Potter Store di New York è il negozio più grande finora mai dedicato al maghetto più amato della letteratura. Girovagando per le sale dello store troverete un’incredibile infinità di dettagli dell’universo della Rowling: dai modelli di Grifone e Fenice alle Chiavi Incantate virtuali che gli utenti possono visualizzare tramite l’App Harry Potter Fan Club. Inoltre, nel negozio di bacchette sarà possibile scegliere tra più di 50 modelli diversi, ognuno ispirato ad un personaggio, un luogo o un oggetto dell’universo del mago.

Anzi, il nuovo negozio offre anche un’area dedicata alla personalizzazione del merchandising, dove i clienti possono scegliere di incidere le bacchette, ricamare un abito o addirittura goffrare un diario. E non è tutto, perchè lo store di New York avrà anche una galleria d’arte chiamata House of MinaLima. In quest’area saranno esposte una serie di opere legati agli oggetti presenti nei film di Harry Potter e di Animali Fantastici. A quanto pare, gli utenti avranno modo di ammirare molti degli oggetti di scena.

Harry Potter Store

Noi della Warner Bros. siamo in una posizione davvero privilegiata, riusciamo a lavorare direttamente con i registi… Grazie a questa collaborazione, stiamo portando oggetti di scena autentici che provengono direttamente dai film originali e anche ricreazioni autentiche. Sarai in grado di trovare la vera bacchetta di Harry in mostra, così come quelle di Ron, Hermione e Silente. Abbiamo il Boccino d’Oro originale, il manico di scopa di Harry, il diario di Tom Riddle con una zanna di basilisco al centro e molti altri oggetti“. Così ha commentato il progetto dell’Harry Potter Store Karl Durrant, VP e General Manager di Warner Bros. Retail Destinations.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button