fbpx
Harry-Potter-Wizards-Unite-nuove-abilità-magiche-Tech-Princess

Harry Potter: Wizards Unite aggiunge nuove abilità magiche
Ogni giocatore oltre il livello 4 avrà presto accesso a nuove abilità di potenziamento


Mentre Harry Potter: Wizards Unite si appresta a festeggiare il suo secondo anniversario, Niantic sta aggiungendo nuove interessanti abilità magiche che i giocatori possono sbloccare grazie allo Statue of Secrecy Task Force.

Accessibile a tutti i giocatori di livello superiore, a prescindere dalla loro professione scelta, l’imminente funzione SOS Training darà ai giocatori l’accesso a nuove abilità, oltre a potenziare quelle esistenti.

Nuove abilità magiche su Harry Potter: Wizards Unite

Le nuove abilità che gli utenti sbloccheranno attraverso l’allenamento SOS si chiamano Field Charms. Esse fanno riferimento ad una serie di incantesimi che possono essere lanciati direttamente sulla mappa del mondo.

Questi incantesimi includono il Trace Charm che può essere lanciato su un Trace già esistente per rivelare di più nelle immediate vicinanze. L’Inn Charm può essere lanciato su Inns per generare ulteriore energia magica e il Greenhouse Charm, invece, permette alle Serre di produrre rari ingredienti utili per creare pozioni.

Oltre ai Field Charms, le abilità di SOS sbloccheranno dei buff alle abilità già esistenti, come l’opzione per padroneggiare al meglio un incantesimo che preferite. Oltretutto ci sarà un buff chiamato Departure Denial in grado di ridurre la possibilità che i Foundables fuggano durante un incontro.

Invece gli altri disponibili servono ad aumentare la forza delle vostre pozioni o ridurre il tempo necessario per prepararle.

Per sbloccare queste abilità avrete bisogno di uno dei tre nuovi oggetti da collezione che potete raccogliere attraverso le stesse meccaniche di gioco già utilizzate per riscattare i premi. Gli oggetti in questione sono Guide sul campo, Manuali del Ministero e Libri sulla Difesa Contro le Arti Oscure.

Niantic non ha annunciato la data di lancio di SOS Training, ma ha suggerito agli utenti di “rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni questo mese”.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link