fbpx
NewsVideogiochi

Combattete lo stress con Harvest Moon: One World, disponibile su Nintendo Switch

Harvest Moon: One World è il nuovo esponente del gaming rilassante

Combattete lo stress e rilassatevi su Nintendo Switch e Switch Lite con Harvest Moon: One World, il nuovo titolo che grazie ai suoi ritmi calmi e pacati, vi permetterà di vivere una nuova vita rurale quando e dove volete. Scopriamo tutti i dettagli del gioco.

Harvest Moon è disponibile su Switch: addio stress

Sono molte le iniziative nate in risposta allo stile di vita frenetico che ormai caratterizza la maggior parte della popolazione. Una tra tante è proprio il famoso slow living, una filosofia di vita che promuove un approccio più lento alla quotidianità. Questo motto sta diventando piuttosto famoso e più persone decidono di abbracciarlo.

Anche il mercato del gaming si sta avvicinando a questo stile di vita: è infatti sempre più frequente che i videogiocatori scelgano di godere delle proprie passioni con esperienze tranquille e rilassate. A dimostrarlo è il successo planetario di titoli come Animal Crossing: New Horizons, il simulatore di vita che ha conquistato il pubblico. A partire da oggi i giocatori potranno continuare su questa via grazie a Harvest Moon: One World.

In questo titolo i giocatori verranno trasportati in un mondo tutto da scoprire e ricco di avventure. Un mondo in cui la biodiversità è minacciata dai suoi abitanti, che hanno nel tempo perso il rispetto per la natura, facendo così inaridire la terra. L’obiettivo dei giocatori sarà proprio quello di ristabilire la prosperità dell’ecosistema, tuffandosi nella vita agricola e gestendo la propria fattoria personale.

I giocatori dovranno esplorare cinque regioni differente, caratterizzate da clima, flora e fauna diversi. Il loro obiettivo sarà proprio quello di trovare e piantare nuove specie di semi, per dar vita a differenti coltivazioni. La fattoria potrà inoltre seguirli ovunque vadano: basterà impacchettarla e portarla con sé ovunque, così da arricchirla ed espanderla prendendo ispirazione dagli abitanti del luogo. 

Harvest Moon è un’esperienza sensazionale che vi consigliamo di provare, in particolare, su Nintendo Switch Lite, la console compatta e leggera, dai comandi integrati. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Offerta
Harvest Moon: One World - Nintendo Switch
  • Esplora un mondo ricco di volti nuovi e familiari, villaggi unici e sfide all'insegna dell'avventura mentre gestisci la...
  • Riesci a immaginare un mondo senza pomodori, fragole o cavoli? Parti per un'avventura che ti vedrà lasciare il tuo...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button