NewsTechVideogiochi

Hearthstone: l’espansione Boscotetro sarà disponibile dal 12 aprile

Dopo aver tenuto i giocatori sulle spine con un fin troppo generico "Da metà aprile", Blizzard Entertainment ci svela la data ufficiale del lancio di Boscotetro, ultima espansione di Hearthstone. Sarà il 12 aprile il giorno in cui potremo spacchettare le nuove buste di carte e accedere ad una serie di contenuti inediti preparati appositamente per l'Anno del Corvo, la nuova stagione che verrà inaugurata con l'avvento del DLC.

L'Anno del Corvo sarà inaugurato il 12 aprile

Come leggiamo nel comunicato ufficiale di Blizzard, "A partire dal 12 aprile, i giocatori potranno unirsi ai più coraggiosi cacciatori di mostri della città e avventurarsi nella foresta sulle tracce di Hagatha la Strega nella nuova espansione di Hearthstone: Boscotetro!".

Ci viene dunque ricordato della presenza di Hagatha la Strega, nuovo Eroe Leggendario per la classe Sciamano – chissà se sarà possibile ottenere la carta completando la modalità singleplayer Caccia ai Mostri… Possiamo però confermarvi che, per un periodo limitato, chiunque accederà a Hearthstone dopo l'uscita di Boscotetro riceverà gratuitamente tre buste e una carta Leggendaria di classe casuale, tutte provenienti da Boscotetro.

I giocatori che vorranno avventurarsi nei meandri di Boscotetro hanno ancora un po' di tempo per approfittare dell'offerta pre-order e accaparrarsi la bellezza di 70 buste, ovvero le 50 del consueto pre-ordine e altre 20 buste bonus, il tutto al prezzo di 49,99€.

Prima di far partire il countdown per giovedì 12 aprile, vi segnaliamo un altro appuntamento fissato per lunedì 9 aprile: alle 20.00 (ora italiana), il game director Ben Brode e Sean "Day[9]" Plott sveleranno l'identità delle ultime carte di Boscotetro. Potrete seguire l'evento in diretta sul canale ufficiale di Hearthstone, su Twitch.tv.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker