fbpx
red-bull-the-br4wl-hearthstone

Red Bull: The Br4wl è giunto alle fasi finali
L'italianissimo torneo di Hearthstone, il Red Bull: The Br4wl è giunto alle fasi finali


Anche quest’anno giungiamo alle fasi finali dell’italianissimo torneo dedicato ai giocatori di Hearthstone. Il titolo, per chi non lo conoscesse, è un gioco di carte collezionabili firmato Blizzard. Il torneo, che prende il nome di Red Bull: The Br4wl, è arrivato alla sua seconda edizione. Dopo quattro lunghe giornate di qualificazione, siamo finalmente pronti a incoronare il campione dell’edizione 2020.

La fase finale vedrà sfidarsi, in contemporanea, 4 volti noti nella scena competitiva nazionale di questa disciplina: Turna, MaeveDonovan, Swaggermeist e Gabry720. red-bull-the-br4wl-hearthstone

Come funziona il torneo dedicato a Hearthstone?

Il Red Bull: The Br4wl, anche per quest’anno,si disputerà secondo il format che lo ha reso famoso. Il torneo di Hearthstone, vedrà i propri giocatori non sfidare uno, ben 3 avversari su 3 monitor differenti e in contemporanea. Si tratta di una sfida che mette alla prova concentrazione e le abilità dei player. Ogni giocatore non solo dovrà elaborare strategie differenti, ma avrà anche poco tempo a disposizione per poterle mettere in atto.

Novità dell’edizione 2020 è chiaramente quella relativa alla sede di svolgimento del torneo stesso. A causa della situazione che stiamo vivendo, infatti, i protagonisti si sfideranno direttamente dalle loro abitazioni. Comparto tecnico e allestimento scenografico per disputare questa finale straordinaria sono già stati installati nelle abitazioni dei finalisti. Tutto questo permetterà ai campioni non solo di giocare, ma di regalare anche agli spettatori, la sensazione di giocare in una vera esport arena. Per questa finale di Hearthstone hanno contribuito sia il team esport Red Bull, sia l’Official Partner Predator.

Tiziana Ena – PBU & Marketing Manager Acer Italy – afferma: ”Anche quest’anno Predator, il brand di Acer dedicato agli hardcore gamer, continua la partnership con Red Bull Italia. Siamo pronti a fornire ai finalisti un set up di gioco del tutto eccezionale: i Predator Orion 3000. I potenti desktop sono caratterizzati da linee eleganti e da un’ottima
dissipazione del calore, e, abbinati a monitor Predator Serie XB1, sono in grado di offrire un’impressionante qualità delle immagini e una grafica estremamente fluida”.

Ricordiamo a tutti che, per seguire in diretta la finale del Red Bull: The Br4wl, basterà collegarsi sul canale Twitch Red Bull Italia a partire dalle ore 18.00 di sabato 27 giugno.


Giulia Garassino

author-publish-post-icon
Ingegnere Aerospaziale da sempre amante di videogiochi e tecnologia. Cresciuta con Crash Bandicoot, Spyro e Metalslug. Competitiva sugli FPS, non si lascia scappare però platform, hack & slash e GDR.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link