fbpx
Party-Royale-Fortnite-Tech-Princess

Fortnite – Party Royale e il concerto live con Diplo, Noah Cyrus e Young Thug
Ecco il video completo del concerto live


Fortnite ha ripreso il suo programma di concerti dal vivo con Party Royale, permettendo al pubblico di assistere a concerti in livestream. Gli ospiti dell’ultimo concerto sono stati Diplo, accompagnato da Noah Cyrus e Young Thug.

Fortnite – Party Royale e i suoi ospiti speciali

Diplo è tornato come headliner, con Noah Cyrus e Young Thug che si sono uniti al concerto come supporto. L’evento ha permesso al pubblico di partecipare ad un concerto direttamente dalla propria camera da letto. Si tratta di un’iniziativa interessante, vista la situazione mondiale in cui ci troviamo.

L’evento su Fortnite è stato trasmesso alle ore 3:00 italiane di venerdì 26 giugno. Se avete perso il concerto a causa dell’orario scomodo, o volete guardarlo di nuovo non temete, di seguito trovate il video completo.

Il concerto ha permesso all’artista Diplo di presentare in esclusiva il suo album Diplo Presents: Thomas Wesley, l’ultima produzione del DJ americano.

Questo nuovissimo evento arriva a Fortnite non molto tempo dopo l’inizio del secondo capitolo, stagione 3, che ha inondato la mappa. Chissà quali saranno i futuri ospiti del Party Royale, non ci resta che attendere.

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto - Playstation 4 [Codice...
  • Gioco Free Download, per tutte le piattaforme
  • Esperienza di gioco alla portata di tutti
  • ATTENZIONE: nella confezione non è contenuto il disco fisico ma solamente il codice digitale.

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link