fbpx
NewsVideogiochi

Hearthstone: parte oggi il concorso per vincere fino a 3.000 buste

hearthstone blizzard

L'anno del Mammut sta volgendo al termine e presto lascerà il testimone ad una nuova stagione, altrettanto ricca di sorprese e novità per tutti i giocatori di Hearthstone. Prima di abbandonarci, però, il caro Mammut ha preparato un'ultima sorpresa per noi: un concorso, che mette in palio ghiottissimi premi per i fan del trading card targato Blizzard.

Una valanga di buste… e l'elmo del Re dei Lich!

A partire dalle 18.00 di oggi, 1 febbraio, fino alla stessa ora del 14 febbraio, ogni giorno gli utenti di Hearthstone avranno la possibilità di vincere fino a 3.000 buste di carte, il leggendario elmo del Re dei Lich e uno speciale pacchetto contenente alcuni capi d'abbigliamento firmati Blizzard. Il metodo di partecipazione è estremamente semplice: basterà collegarsi al gioco e completare una delle missioni giornaliere.

Un solo vincitore potrà portarsi a casa le ricompense appena elencate, ma migliaia di giocatori avranno l'occasione di ottenere decine di buste, provenienti da ciascuna delle espansioni pubblicate nel corso dell'anno del Mammut. Ma ecco tutti i dettagli.

Il primo premio – per 1 giocatore

  • 3.000 buste di Hearthstone: 1.000 buste per ogni espansione pubblicata nell'anno del Mammut, ovvero Viaggio a Un'Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe.
  • L'elmo del Re dei Lich: l'emblematico elmo del villain più celebre di World of Warcraft e, da qualche mese, il nemico più temuto dai giocatori di Hearthstone.
  • Pacchetto Abbigliamento di Hearthstone: un esclusivo pacchetto contenente una maglietta, un cappello e una spilla brandizzati Hearthstone.

Pacchetto del Mammut – per 1000 giocatori

Completando le missioni giornaliere, mille giocatori potranno vincere un Pacchetto del Mammut contenente 30 buste, 10 per ogni espansione dell'Anno del Mammut.

Buste del Mammut – per 50.000 giocatori

Ogni giorno cinquantamila giocatori avranno la possibilità di ottenere un bundle di tre buste, una per ogni espansione dell'Anno del Mammut.

Dalla pubblicazione del prossimo aggiornamento di Hearthstone (versione 10.2) i giocatori non avranno solo la possibilità di vincere un Pacchetto del Mammut, ma anche di acquistarne uno, per commemorare le tre espansioni pubblicate nel corso dell'ultimo anno. Il Pacchetto sarà disponibile per un tempo limitato al costo di 19.99€.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker