fbpx
Helbiz

Helbiz: festeggiamenti e ampliamenti del servizio per la Milano Design Week


Helbiz

Helbiz approfitterà della Milano Design Week non solo per festeggiare il traguardo delle 100 mila corse effettuate dall’avvio del servizio di monopattini in sharing, ma anche per ampliare la sua flotta e l’area di copertura.

Helbiz festeggia i traguardi raggiunti

Oltre 27.000 corse effettuate nel solo mese di Marzo per un totale di 62,372 km, unite alle 100 mila corse effettuate dall’avvio del servizio di monopattini in sharing: queste sono le cifre recentemente rivelate da Helbiz dallo scorso mese di novembre.

Fin dal lancio l’omonima applicazione di smart mobility ha permesso a tutti gli utenti non solo di noleggiare facilmente dei monopattini e parcheggiarli in modalità “free floating”, ma anche di diminuire le emissioni di CO2!

Ogni chilometro percorso con i mezzi forniti dal servizio di smart mobility ha infatti dato la possibilità di risparmiare circa 560 grammi di CO2 rispetto alle auto.

La continua crescita della piattaforma ha portato il suo CEO Salvatore Palella a commentare: Le persone hanno compreso da subito tutti i vantaggi di questa forma di mobilità perché diamo una risposta concreta a una grande necessità: la possibilità di spostarsi in città in modo più rapido, efficiente e sostenibile”.

[amazon_link asins=’B00BUXG14A,B00UXSBWNI,B002XS7JYW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5cd845e-b81a-48d2-a7de-912178f71731′]

In occasione della Milano Design Week

Helbiz festeggerà i traguardi raggiunti in occasione della Milano Design Week, manifestazione per cui verrà ampliata la flotta di monopattini sul territorio del capoluogo lombardo, che arriverà così a raggiungere i 500 componenti.

Helbiz

Ad affiancare questo aumento nel numero di mezzi sarà anche un’estensione della cosiddetta geofence, ovvero dell’area di copertura del servizio!

Grazie a quest’ultima sarà così possibile usufruire del servizio non più soltanto della zona del centro città, ma anche in Corso Sempione, in Città Studi, nella zona Isola e via Savona, perfette per raggiungere alcuni dei punti nevralgici della famosa settimana dedicata al design!

Avete già testato i monopattini?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link