fbpx
NewsTech

Nokia 9 PureView presente alla Milano Design Week 2019

Un'esposizione nel cuore del Brera Design District

In questi giorni è in corso la Milano Design Week e anche Nokia ha deciso di prendervi parte per celebrare la qualità ed l’eccellenza nel design che profonde nei suoi dispositivi. Protagonista è il suo ultimo modello, Nokia 9 PureView.

Nokia 9 PureView a Milano

nokia_9_pureview

Fino al 14 aprile, lo smartphone dalle 5 fotocamere dell’azienda finlandese sarà al centro di un’esposizione nel Brera Design District, il più importante distretto di promozione del design in Italia, punto di riferimento internazionale e centro dello sviluppo creativo, commerciale e culturale di Milano.

Ad ospitare il corner Nokia è la galleria d’arte Robertaebasta in via Fiori Chiari, impegnata nel settore dell’antiquariato, stile vintage e interior design e specializzata nelle arti decorative del XX secolo. Qui una hostess spiegherà a tutti i visitatori le caratteristiche del prodotto, come le innovative cinque fotocamere e lo schermo con tecnologia PureDisplay.

Il design è una caratteristica fondamentale per HMD Global: i suoi smartphone si ispirano al minimalismo e alla semplicità dell’architettura e del design scandinavo, oltre che ai trend e alle mode del momento, rimanendo allo stesso tempo pratici e resistenti. Lo scopo è, quindi, creare dei prodotti che offrano non solo ottime prestazioni, ma anche un appeal a livello emotivo.

[amazon_link asins=’B07NYTQ63M,B07P5J2T6Z’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dbb562e7-604b-4e06-90f9-0dd384ddbe06′]

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button