fbpx
News

Helbiz e Trenitalia rafforzano la loro partnership: nuovi vantaggi per gli utenti

La partnership tra Helbiz e Trenitalia si evolve con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze di mobilità dei clienti. Grazie alla nuova partnership, i clienti Trenitalia potranno acquistare un voucher di mobilità Helbiz a prezzo scontato direttamente in fase di acquisto del biglietto ferroviario tramite le piattaforme di Trenitalia. In questo modo, sarà ancora più semplice accedere al servizio di mobilità di Helbiz.

Helbiz e Trenitalia estendono la loro partnership per una mobiltià integrata

I clienti Trenitalia avranno la possibilità di acquistare, insieme al biglietto del treno, un voucher scontato del 20% per il noleggio dei mezzi Helbiz. Il voucher sarà utilizzabile per i servizi Helbiz a Torino, Milano, Roma, Bari, Cesena, Pescara, Napoli, Ravenna, Modena, Parma, Latina, Pisa, Palermo e Ferrara.

Per gli utenti, quindi, ci sarà un servizio di mobilità integrata più articolato e completo. Passare da un treno ad un mezzo Helbiz sarà ancora più semplice e, soprattutto, conveniente. Grazie alla possibilità di gestire tutto tramite app, inoltre, l’utilizzo dei servizi in mobilità diventa ancora più immediato.

Gli altri benefit previsti

Questa nuova possibilità va ad aggiungersi ai benefit già attivi grazie alla precedente partnership tra le due aziende. Gli utenti non iscritti all’app potranno inserire il codice Trenitalia all’interno dell’app per ricever edue corse gratuite di 20 minuti ciascuna. Da notare, inoltre, che inserendo il codice personale CartaFRECCIA all’interno dell’app Helbiz, ai clienti Trenitalia sarà riconosciuto un punto CartaFRECCIA per ogni euro speso nelle corse con la flotta Helbiz.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button