fbpx
NewsVideogiochi

Hell Let Loose pronto al lancio

Il nuovo FPS strategico porta la Seconda Guerra Mondiale online

Team17 e Black Matter hanno annunciato la data di uscita di Hell Let Loose, il gioco sparatutto in prima persona strategico pronto al lancio su Steam il 27 luglio. Una versione per le console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X|S è prevista più avanti nel 2021. Gli appassionati di battaglie della Seconda Guerra Mondiale possono già provare a combattere sul Fronte Occidentale grazie all’Early Access su Steam.

Hell Let Loose, prossimo il lancio su Steam

Hell Let Loose ricrea con autenticità il caos su larga scala della Secondo Conflitto Mondiale, dove ogni azione diventa un ingranaggio che può decidere l’esito della battaglia e quindi della guerra. Mentre lo scontro imperversa, le due parti devono assicurarsi l’accesso a catena di approvvigionamento essenziali, conquistare settori del campo di battaglia per assicurarsi un vantaggio strategico. E poi attaccare con i carri armati, bombardare con l’artiglieria.

La comunicazione e la strategia sono una chiave imprescindibile per ottenere la vittoria. Entrambi i lati dello scontro sono divisi in 10 squadre da cinque giocatori, ogni squadra guidata da un ufficiale che riporta a un solo comandante, che sarà responsabile di trovare la via verso la vittoria. O prendersi la responsabilità per la sconfitta.

Hell Let Loose lancio-min

Ci sono ben 14 ruoli, dagli ufficiali ai medici, passando per i cecchini e tutte i pezzi essenziali dello scacchiere bellico. Potete combattere in 11 teatri di battaglia, dalla spiaggia di Omaha del D-Day e tutti gli altri campi del fronte Occidentale (che potete provare in Early Access) fino a quelli del Fronte Orientale.

Su Steam potete già iniziare a testare questo gioco unico con l’Early Access, per poi provare la vera esperienza dal 27 luglio per PC e più avanti su console next-gen. Se siete pronti per epiche battaglie 50 vs 50, con tattiche e strategie sempre più complicate, cliccate il link qui sotto.

Hell Let Loose
Hell Let Loose
Developer: Black Matter Pty Ltd
Price: 39,99 €
OffertaBestseller No. 1
Logitech G432 Cuffie Gaming Cablate, Audio Surround 7.1,...
  • Connessione affidabile fino a 10 metri di distanza, praticamente senza ritardi e interruzioni, anche negli ambienti...
  • Il ricevitore Logitech è così piccolo che puoi inserirlo e dimenticarti che esiste; inoltre il mouse è dotato di vano...
  • Grazie alla durata delle batterie di 24 mesi per la tastiera e di 12 mesi per il mouse, oltre alla funzione di standby...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button