fbpx
NewsVideogiochi

Tutti gli annunci del Future Games Show

Si è tenuta ieri sera, per la seconda giornata dell’E3 2021, il Future Games Show, lo showcase di presentazione dei videogiochi in arrivo in futuro. La conferenza, tenuta da GamesRadar ha mostrato una grande quantità di trailer in uno scenario virtuale che ci ha dato un’idea chiara e precisa di cosa ci aspetta dagli studios indipendenti e non.

Future Games Show all’E3 2021

Scopriamo dunque tutte le novità e i trailer mostrati al Future Games Show. La conferenza può essere vista nella sua completezza nel video qui in alto.

Instinction

Apre la conferenza Instinction, uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo abitato da dinosauri. Il gioco racconta l’avventura di una protagonista arrivata con un’astronave su un mondo sconosciuto e ricco di minacce. Instinction è previsto per il 2022.

Grow: Song of the Evertree

 Di tutt’altro genere è Grow: Song of the Evertree, un colorato sandbox in cui dovremo riportare la vita in un mondo sofferente. Tra creature fantastiche e ambientazioni colorate, la protagonista dovrà dare il massimo per riportare l’ordine nella Terra. Grow: Song of the Evertree uscirà su tutte le piattaforme nel 2022.

Jurassic World Evolution 2 

Già presentato gli scorsi giorni durante il Summer Game Fest, Jurassic World Evolution 2 si mostra in un nuovo trailer che mostra pochi secondi di gameplay facendoci vedere i triceratopi all’interno del gioco. Il gioco è ambientato dopo gli eventi di Jurassic World: Il regno distrutto e sarà disponibile nel 2021.

 Esports Boxing Club

Esports Boxing Club è uno sport game puglistico che ci permette di scegliere tra oltre 200 puglili tra i più famosi come Mohammed Alì, Canelo Alvarez e molti altri. Saremo inoltre in grado di creare il nostro personale Pugile e iniziare una carriera personalizzata. La versione Early-Access di Esports Boxing Club sarà disponibile nel 2021 su PC e console.

Hell Let Loose 

Hell Let Loose è uno sparatutto in prima persona ambientato durante gli eventi della seconda guerra mondiale. Il gioco è già uscito in in Early Access dal 6 giugno 2019, ma uscirà in via ufficiale il 27 luglio su Steam.

Severed Steel

Restando in tema di sparatutto troviamo Severed Steel che si mostra in un avvincente gameplay fatto di sparatorie, acrobazie e parkour. Il gioco uscirà “presto” su Steam, su Xbox e PlayStation.

Sonic Colors Ultimate

A grande sorpresa arriva anche un trailer di Sonic Colors Ultimate che mostra anche un intero livello di gioco. Sonic Colors Ultimate uscirà il 7 settembre di quest’anno.

Tra gli altri annunci

Tra gli altri annunci del Games Future Show troviamo:

Tutti gli altri showcase dell’E3 2021

Se vi foste persi gli eventi precedenti dell’E3 2021, ecco qui il recap di ogni showcase:

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button