fbpx
All'apertoFotografiaLifestyleNews

Il telecomando GoPro controlla la vostra Hero9 Black

Il nuovo firmware porta tante altre novità, come il trasferimento a smartphone più rapido del 30% e la scorciatoia per la Slo-Mo

Il firmware di Hero9 Black si aggiorna, diventando compatibile con il nuovo telecomando The Remote per GoPro. Il nuovo dispositivo annunciato oggi è un telecomando Bluetooth robusto e impermeabile, che rende ancora più semplice utilizzare la fotocamera. Inoltre arrivano moltissime novità, dai miglioramenti tecnici fino a scorciatoie e novità software.

Il nuovo firmware di Hero9 Black porta la compatibilità con il telecomando GoPro

Il nuovo telecomando GoPro The Remote ha le dimensioni di uno smartwatch. E come uno smartwatch può essere portato al polso, oppure montato su manubri, cinghie e qualsiasi supporto sia più comodo mentre registrate. Consente di controllare con semplicità la fotocamera: accensione e spegnimento, cambio modalità, otturatore. Può controllare fino a cinque fotocamere GoPro a una distanza massima di 60 metri usando il Bluetooth Low Energy. Resiste agli urti e fino a 10 metri sott’acqua.

Con il nuovo aggiornamento firmware diventa compatibile anche con Hero8 Black e GoPro Max. Ma la versione del firmware 1.5 per Hero9 Black porta anche tante altre novità:

  • Trasferimenti di contenuti dalla fotocamera a GoPro App su smartphone in modalità wireless fino al 30% più veloci.
  • Prestazioni di HyperSmooth 3.0 migliorate a basse temperature .
  • Scorciatoia per la modalità Slo-Mo tramite cursore.
  • Precisione del GPS migliorata.
  • Supporto per il live streaming con Mod per obiettivo Max, che consente di sfruttare HyperSmooth Max e SuperView, più il blocco dell’orizzonte integrato nella fotocamera.
  • Supporto per adattatore Mic Pro da 3,5 mm per chi desidera usare microfoni esterni al posto dell’Unità multimediale opzionale per HERO9 Black.

Potete da subito scaricare gli aggiornamenti per testare le nuove funzioni. Il telecomando The Remote per Hero9 Black, Hero8 Black e GoPro Max è in vendita a un costo di 89,99 euro, con il 30% di sconto per gli abbonati GoPro. Al momento è disponibile solo nel Nord America, il lancio globale è previsto per febbraio 2021.

Offerta
GoPro HERO9 Black - Fotocamera sportiva impermeabile con...
  • Realizza straordinari video in risoluzione 5K, perfetta per mantenere vividi i dettagli anche quando si usa lo zoom. Con...
  • Cattura foto definite e di qualità professionale con 20 MP di nitidezza. E, grazie a SuperFoto, HERO9 Black può...
  • Non è più necessario portare con sé una cornice separata. Ti basta estrarre le guide pieghevoli, fissare la...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button