fbpx
MotoriNews

Hertz conquista il premio Migliore società di autonoleggio per i viaggiatori di affari

Nuovo riconoscimento per Hertz

Hertz ha conquistato il titolo di Migliore società di autonoleggio per i viaggiatori di affari, un premio che certifica l’ottimo lavoro svolto dall’azienda. Si tratta della terza volta in assoluto e del secondo anno consecutivo che Hertz ottiene tale riconoscimento. Il premio è stato assegnato in occasione dell’ottava edizione degli Italian Mission Awards. La premiazione è avvenuta nella cornice dell’Alcatraz di Milano.

Hertz conquista gli Italian Mission Awards 2021 ottenendo un nuovo premio

L’ottava edizione degli Italian Mission Awards ha visto assegnare un totale di 30 premi suddivisi in 10 macrocategorie (Trasporto aereo, Alberghi, Meeting ed eventi, Relocation, Società di autonoleggio, Travel technologies, Travel management company (Tmc), Destinazione di viaggio business e Travel manager). Hertz ha conquistato un importante premio. L’azienda, infatti, è stata nominata Miglior società di autonoleggio per i viaggiatori di affari.

Si tratta del terzo successo e del secondo consecutivo in questa categoria per Hertz. A garantire il successo all’azienda sono state, in particolare, alcune soluzioni incentrate sulla flessibilità come le politiche di cancellazione e prodotti mirati come Drive & Pay. Da notare anche la definizione del protocollo di sanificazione Gold Standard Clean.

Il commento dell’azienda

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia, ha commentato così il nuovo riconoscimento al momento del ritiro: “Sono particolarmente orgoglioso stasera di essere qui per questo importante riconoscimento. Salgo su questo palco a rappresentare tutta la squadra Hertz che ancora una volta, per la terza volta, e per la seconda consecutiva viene premiata per la passione, l’impegno, la dedizione, la compattezza e la grandissima forza che ha dimostrato”

 
Offerta
realme GT Master Edition Smartphone, Qualcomm Snapdragon...
  • La CPU dello Snapdragon 778G 5G contiene un core principale Cortex-A78 con velocità di clock di 2,4 GHz, aumentando le...
  • Samsung AMOLED Fullscreen 120Hz: Può presentare colori vivaci proprio come li vedi nel mondo reale e fornire uno...
  • Carica SuperDart a 65W: riesce a ricaricare il tuo telefono al 100% in 33 minuti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button