fbpx
NewsVideogiochi

Hideo Kojima: nel 2022 lavorerà ad un “progetto radicale”

Hideo Kojima ha appena augurato un buon 2022 a tutti i suoi fan su Twitter e, per l’occasione, ne ha approfittato per rivelare di avere in mente diversi progetti: uno di questi secondo il designer sarebbe addirittura un “progetto radicale“, che ha definito come il prossimo livello di sperimentazione in ambito videoludico. Parole decisamente forti, ma che non dubitiamo siano veritiere, visto il curriculum di Kojima.

Hideo Kojima è al lavoro su un progetto radicale

Il papà di Metal Gear e Death Stranding non sembra aver intenzione di rimanere con le mani in mano nel 2022, come si evince dalle sue parole condivise su Twitter:

“Quest’anno, ho intenzione di iniziare seriamente un nuovo lavoro, e passare al prossimo livello di sperimentazione con un progetto radicale. Spero anche di far partire il team video. E potrei iniziare a fare qualcosa come un progetto radiofonico?”.

Vi ricordiamo a questo proposito che il designer aveva già dichiarato qualche giorno fa di avere in sviluppo presso i suoi studi due videogiochi differenti, uno definito come un grande progetto tripla A e l’altro come un titolo il cui sviluppo avrebbe rappresentato una sfida per l’intero team. Vista la sua nuova dichiarazione sarebbe lecito immaginare che il creativo si riferisse proprio al secondo gioco quando ha menzionato il nuovo progetto radicale.

In ogni modo Kojima ha anche confermato di volersi avvicinare ad altre forme d’arte e di intrattenimento, quindi il messaggio in questione potrebbe anche non essere riferito al mondo videoludico. Il director infatti è sempre stato affascinato dal mondo cinematografico e non sarebbe strano vedere una sua incursione anche in questo settore.

Purtroppo però le informazioni a nostra disposizione terminano qui, quindi l’unica certezza che abbiamo al momento è che Hideo Kojima ha intenzione di darsi molto da fare per questo 2022, cosa di cui non potremo essere più felici.

Black Shark Cuffie Bluetooth con Latenza Ultra-bassa di 45...
  • Latenza Ultra-bassa di 45 ms: Attiva la modalità gioco per migliorare le prestazioni wireless. Si sincronizza...
  • Audio Regolato in Modo Esperto: Attiva la modalità musica per goderti un suono immersivo con bassi profondi e dettagli...
  • Tecnologia Bluetooth 5.2: Fornisce una connessione stabile tra il dispositivo e gli cuffie bluetooth Lucifer T1, persino...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button