fbpx
Tech

OPPO porta i video su cellulare a un livello superiore

I device di punta dell'azienda annunciano il supporto all'HDR sulle principali piattaforme streaming

OPPO Find X2 e OPPO Find X2 Pro, device di punta dell’azienda di smartphone, sono pronti a portare l’HDR su mobile. Ad annunciarlo è la stessa compagnia che promette un’esperienza di riproduzione video di prima categoria. Colori ricchi, dettagli raffinati e contrasti netti per tutte le principali piattaforme di streaming. Un cambiamento importante che renderà la visione di filmati, ma anche di  serie TV e film, decisamente migliore per tutti gli affezionati utenti del marchio.

OPPO annuncia il supporto all’HDR nei suoi smartphone di punta

Per potersi davvero godere un video al meglio sono necessari tre elementi chiave: un hardware di alta qualità, un software capace di sfruttarlo al meglio e ovviamente dei contenuti di qualità. Tutte queste caratteristiche sono integrate alla perfezione in OPPO Find X2 e OPPO Find X2 Pro.

Servizi come Amazon Prime Video, YouTube e Netflix richiedono requisiti molto rigidi per i display per poter offrire questo livello di qualità video. Per questo OPPO ha sviluppato gli schermi più avanzati che abbia offerto finora. Con un refresh rate di 120 Hz e un miliardo di tipologie di colori, sono una scelta ottimale per poter vivere un’esperienza visiva eccezionale, anche su mobile.

Ovviamente è fondamentale curare al massimo anche il resto del device. Proprio per questo motivo OPPO non ha trascurato gli aspetti che accompagnano il display dei suoi modelli di punta. Si parte da una piattaforma Qualcomm Snapdragon 865, capace di supportare tecnologie avanzate di crittografia. In questo modo gli utenti OPPO possono avere prestazioni di alto livello, oltre che accedere alla qualità HDR nella visualizzazione di video.

Insomma, con questi modelli il marchio fa un deciso passo in avanti. Una scelta che porta OPPO nel settore degli smartphone di fascia alta, senza dimenticare tutte le caratteristiche che gli utenti hanno apprezzato finora. E voi siete pronti a scoprirla?

OPPO Reno2 Smartphone 8GB+256GB Ocean Blue
  • Sistema operativo: android 9 (pie)
  • Fotocamera: 48 + 8 + 13 + 2 mp, doppi flash led, zoom 20x
  • Memoria: 256 gb

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button