fbpx
Wiko View3 Pro

Wiko View3 Pro protagonista delle Mid Season Offer di Wiko


Wiko View3 Pro

La nuova promozione di metà stagione, da poco annunciata da Wiko, avrà come protagonista il flagship della società, ovvero Wiko View3 Pro, acquistabile ad un prezzo speciale per una decina di giorni sull’e-store del brand.

Le caratteristiche del flagship del brand franco-cinese

A fare di Wiko View3 Pro il flagship del brand franco-cinese di telefonia sono soprattutto le sue caratteristiche, tra cui spiccano una batteria da 4000 mAh capace di assicurare fino a 2 giorni di autonomia con una sola ricarica e un display full screen da 6,3″ con risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel).

A garantire prestazioni eccellenti sarà anche la presenza di ben 128 GB ROM e 6 GB di RAM, espandibili fino a 256 GB tramite microSD.

Tutte le caratteristiche precedentemente elencate sono racchiuse all’interno di una elegante back cover in vetro, dotata anche di una tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare e di una camera frontale da 16 MP.

[amazon_link asins=’B07QJ4GH8G,B07QDRWXDH,B07CSY9NMC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9441821b-a262-4cf0-a003-42a10466c5c7′]

L’offerta di metà stagione su Wiko View3 Pro

A partire dal 25 ottobre fino al 3 novembre (incluso) sarà possibile acquistare il flagship di Wiko, ovvero Wiko View3 Pro, ad un prezzo speciale sull’e-store di Wiko Italia.

A renderlo possibile è l’offerta di metà stagione da poco lanciata dal brand di telefonia, che renderà disponibile la configurazione 128GB ROM + 6GB RAM del suo modello di punta al prezzo di 249,99€ anziché 299,99€. 

All’interno dell’e-store italiano del brand sarà inoltre possibile acquistare tutti i prodotti del 2018, l’intera gamma
2019, ma anche gli accessori a marchio Wiko, come prodotti audio e IOT.

Come vi sembra l’offerta di metà stagione lanciata dal brand franco-cinese? Avete già dato un’occhiata alle altre promozioni disponibili sull’e-Store italiano?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link