fbpx
NewsTech

Hisense: focus sull’innovazione tecnologica in vista di Fifa World Cup Qatar 2022

Il brand si prepara alla World Cup del prossimo anno

Hisense sarà sponsor ufficiale di Fifa World Cup Qatar 2022, il campionato mondiale di calcio in programma tra poco più di un anno. L’azienda ha confermato che la partnership in questione continuerà all’insegna dell’innovazione tecnologica. Hisense, in vista di Fifa World Cup Qatar 2022, promette un’esperienza visiva sempre più immersiva e coinvolgente per i tifosi di tutto il mondo.

Hisense si prepara per Fifa World Cup Qatar 2022: l’innovazione tecnologica sarà il riferimento

La partnership tra Hisense e FIFA continuerà all’insegna dell’innovazione tecnologica. Il brand crede molto nello sport come fattore aggregante e continuerà ad investire nel settore. L’azienda ha già sponsorizzato grandi eventi a livello europeo (UEFA Euro 2016 e UEFA Euro 2020) e mondiale (FIFA WC 2018 oltre alla prossima coppa del mondo). In vista del prossimo evento, Hisense continuerà ad investire in innovazione tecnologica. L’azienda ha chiuso un primo semestre del 2021 con risultati positivi e con un fatturato globale di circa 16,8 miliardi di euro, vicino al fatturato annuale del 2019. Questi dati sono interpretati come un chiaro segnale della soddisfazione dei clienti ed un incentivo ad andare avanti.

Il commento dell’azienda

Jia Shaoqian, presidente di Hisense Group Holding Co, dichiara: “Hisense ha sempre investito ingenti risorse nella ricerca e sviluppo dei prodotti per raggiungere uno standard di qualità tecnologica che potesse essere adeguato alle richieste del mercato. Questo ci ha premiato e negli ultimi anni abbiamo assistito a una rapida espansione della nostra azienda.”

 
Hisense Laser TV 100" con schermo luminoso 350nit,...
  • Laser TV 100" risoluzione 4K HDR con schermo incluso ottimizzato per la visione anche in ambienti diurni (luminosità...
  • Certificato per la ridotta emissione di luce blu per una visione rilassante e confortevole
  • Audio 30W con tecnologia Dolby Atmos e compatibile Bluetooth

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button