fbpx
NewsTech

Hisense dona i suoi TV ai reparti pediatrici di Milano 

TV 43E79Q per le sale giochi dei reparti pediatrici, con l'obiettivo di regalare un momento di spensieratezza ai piccoli pazienti delle strutture.

Nel periodo più significativo dell’anno quale è Natale, Hisense Italia, l’azienda che opera nella produzione di elettrodomestici, ha deciso di donare le TV 43E79Q per le sale giochi dei reparti pediatrici, con l’obiettivo di regalare un momento di spensieratezza ai piccoli pazienti delle strutture. I doni sono stati consegnati insieme all’Inter, poiché Hisense è Official Partner della squadra.

Hisense dona TV insieme ai Nerazzurri per Natale

hisense TV Inter 1
MILAN, ITALY – DECEMBER 15: <> on December 15, 2022 in Milan, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Giovedì 15 dicembre alcune TV sono state consegnate personalmente da due delegazioni Nerazzurre insieme a Gianluca Di Pietro, CEO di Hisense Italia, e ai giocatori della Prima Squadra Henrikh Mkhitaryan e Francesco Acerbi presso il Policlinico di Milano e il Centro Maria Letizia Verga di Monza.

Hisense, cos’è

Fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande multinazionale presente in 160 Paesi con oltre 100.000 dipendenti. Hisense è composta da 5 marchi: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba TV e Gorenje e si distingue per tecnologia e qualità, con 53 anni di successi in costante crescita.

Il Gruppo Hisense opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, informatica e immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati. In tutto il mondo sono presenti 29 stabilimenti di produzione e 22 centri di ricerca e sviluppo. Il fatturato totale di Hisense ha raggiunto i 27,2 miliardi di dollari nel 2021, con una crescita del 33% su base annua.

Hisense Italia S.r.l.

Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine. Il primo è l’offerta di un’ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili. Poi si ha l’ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno). E infine l’ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.La mission di Hisense è continuare ad investire costantemente nell’innovazione scientifica e tecnologica, con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale, al fine di raggiungere la leadership nella produzione.

Hisense 55" ULED UHD 55U71HQ, Smart TV VIDAA 6.0, HDR Dolby...
  • 55" ULED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello ADS
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 6.0 con controlli vocali Alexa Built in e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button