fbpx
NewsTech

I nuovi monitor Huawei MateView disponibili in preordine

Ecco le offerte del Huawei Store

A partire dalla giornata di oggi, tramite il Huawei Store, prendono il via i preordini per la nuova famiglia di monitor Huawei MateView. A disposizione degli utenti c’è il nuovo MateView GT, il primo monitor curvo di Huawei progettato per garantire un’esperienza di gioco e intrattenimento al massimo livello. Da segnalare anche il nuovo MateView, il monitor wireless che punta a massimizzare la produttività.

Disponibili in preordine i nuovi monitor Huawei MateView

Il MateView GT è disponibile al prezzo di 549 euro. Fino al prossimo 8 di agosto, inoltre, acquistato il monitor si riceverà un MatePad 10.4 3/32 ed una M-Pencil inclusa nel prezzo. Il nuovo MateView, invece, è disponibile ad un prezzo di 699 euro. In questo caso, oltre al MatePad ed alla M-Pencil, nel prezzo c’è anche la Ultra-Slim Wired Keyboard. Da notare che con il preordine con un deposito iniziale di 10 euro sarà possibile finalizzare l’acquisto al prezzo finale scontato rispettivamente di 449,00 euro per MateView GT e di 599,00 euro per MateView.

Ecco i link per l’acquisto tramite il Huawei Store:

Il MateView GT sarà presentato su Twitch

Per celebrare il debutto in Italia del nuovo MateView GT, inoltre, il 16 luglio, dalle 20.30, su Twitch si svolgerà l’evento Melagoodo Night con gli streamer JustGabbo, Velox, Delux e BerriTV. L’evento sarà dedicato alla scoperta delle caratteristiche del nuovo monitor da gaming proposto da Huawei. Per seguire l’evento è possibile collegarsi al canale di Huawei Italia.

Offerta
HUAWEI MateBook 13 Laptop, FullView Display 2K da 13 Pollici...
  • 【schermo FullView Display 2K da 13 pollici】Grazie a un rapporto schermo-corpo dell'88%, la sottile cornice di appena...
  • 【Anima e Corpo】Leggero ma robusto, HUAWEI MateBook 13 è stato progettato per una portabilità ottimale. La sua...
  • 【Performance Potenti】HUAWEI MateBook 13 ha come processore AMD Ryzen 7 3500U, che accelera e migliora le...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button