fbpx
NewsTech

Hisense è Official Sponsor di UEFA European Qualifiers

Hisense, da sempre vicina al mondo dello sport con sponsorizzazioni importanti e prestigiose a livello mondiale, annuncia la sponsorship di UEFA European Qualifiers, la fase di qualificazione del prossimo campionato europeo di calcio, che si terrà in diverse città europee fino al 26 marzo 2024.

Hisense vicina al mondo dello sport: è sponsor ufficiale di UEFA European Qualifiers

Durante questa fase di qualificazione degli Europei di calcio le squadre nazionali UEFA in gara si affronteranno in un sistema a gironi – per un totale di ben 254 partite – e le prime due classificate di ogni gruppo si guadagneranno un biglietto per le finali del torneo che si svolgeranno in Germania nel 2024.

 “Nel corso di questi anni, l’unione tra Hisense e il calcio ha dato vita a iniziative e campagne che hanno saputo supportare la rapida crescita della nostra azienda in termini di brand awareness, a testimonianza della nostra determinazione a diventare un marchio sempre più globale” afferma Tatiana Pampalone, Marketing Manager Hisense Italia.

Le partite di qualificazione torneranno a giugno 2023, mentre occorrerà aspettare settembre 2023 per vedere l’Italia affrontare la Macedonia del Nord. Per godersi al meglio le qualificazioni e tifare le squadre nazionali europee, Hisense ha dotato alcuni dei suoi TV con tecnologia all’avanguardia, come la compensazione del movimento (MEMC), la modalità sport e il riconoscimento dei giocatori, per regalare una vera esperienza da bordocampo per tutti i tifosi. 

Hisense UEFA European Qualifiers

Mediaworld: Super Sconti Outlet!

Hisense, cos’è

Fondata in Cina nel 1969, Hisense è oggi una grande multinazionale presente in 160 Paesi, con oltre 100.000 dipendenti. Composta da 5 marchi – Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba TV e Gorenje – l’azienda si distingue per qualità, innovazione e attenzione al cliente e alla sostenibilità, con 54 anni di successi in costante crescita.

Il Gruppo Hisense opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, informatica e immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati, tra cui 31 stabilimenti di produzione e 23 centri di ricerca e sviluppo. Le Smart TV, che rappresentano il cuore dell’attività B2C di Hisense, sono sempre state in prima linea nel settore globale.

Oltre al B2C, Hisense è leader mondiale anche nei settori B2B, tra cui il trasporto intelligente, la medicina di precisione e le comunicazioni ottiche. Il fatturato totale di Hisense ha raggiunto i 27,3 miliardi di dollari nel 2022. 

Hisense 50" QLED UHD 50E78HQ, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 50" QLED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello VA
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button