fbpx
NewsVideogiochi

Hitman 2: ecco i contenuti gratuiti di dicembre

Le avventure dell’Agente 47 in Hitman 2 non sono ancora finite. No, tranquilli, niente DLC a pagamento, ma solo tanti contenuti gratuiti che vi terranno occupati per tutto il mese di dicembre.

Per chi non vuole attendere oltre ci sono già nuovi contratti disponibili, battezzati Rischi del mestiere e focalizzati su lavori, occupazioni e professioni. Da oggi è inoltre possibile provare L’aumento di Aelwin, il nuovo contratto esclation ambientato sulla misteriosa isola di Sgàil.

Il 18 dicembre arriva la sorpresa di Natale, disponibile per un periodo di tempo limitato, mentre il 21 dicembre arriverà Il Rivoluzionario, un bersaglio elusivo che vi permetterà di sbloccare il costume da Turista della domenica con guanti.

Il 27 dicembre infine avremo un nuovo contratto escalation, chiamato L’infatuazione di Turms e ambientato a Santa Fortuna.

[amazon_link asins=’B07DKRXTNV,B07DL6X724,B003H06VGC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5d92bdb-febe-11e8-9832-37d28932810d’]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button