fbpx
NewsVideogiochi

Resident Evil Village: grafica da urlo grazie alla tecnologia Radeon

Le schede grafiche di AMD garantiscono prestazioni d'eccezione

Resident Evil Village è uscito ufficialmente e Capcom e AMD hanno annunciato che i giocatori saranno in grado di immergersi nella prossima generazione di survival horror con la potenza della grafica Radeon al loro fianco. Un ottimo modo per avventurarsi in modo ancora più coinvolgente nel villaggio più spaventoso di sempre.

Resident Evil Village con tecnologia Radeon

AMD e Capcom hanno lavorato insieme per fornire il supporto day-0 ai giocatori Radeon in Resident Evil Village, assicurando loro prestazioni d’eccezione e una grafica mozzafiato, durante le loro peripezie per sconfiggere Mother Miranda e i quattro lord del villaggio.

Nello specifico i giocatori Radeon beneficeranno di: 

  • Performance all’avanguardia: le schede grafiche AMD Radeon RX 6000 Series offrono prestazioni eccezionali per catturare ogni momento e assicurare le migliori esperienze di gioco. 
  • AMD FreeSync Premium Pro: grazie alla tecnologia di sincronizzazione adattiva leader nel settore, il rendering HDR e la Low-Framerate Compensation assicurano un gioco tear-free e senza interruzioni. 
Resident Evil Village Radeon

Inoltre, le funzionalità Fidelity FX sono state implementate per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, tra cui: 

  • Contrast Adaptive Sharpening: la nitidezza dinamica hardware-agnostic perfeziona i dettagli nelle aree a basso contrasto per migliorare significativamente la chiarezza e la nitidezza delle immagini. 
  • AMD Fidelity FX CACAO: l’ambient occlusion ottimizzata per RDNA e compute-based implementa efficacemente e renderizza accuratamente l’illuminazione ambientale per creare ombre e luci realistiche, preservando le prestazioni per altre funzionalità estremamente impegnative. 
  • AMD Fidelity FX SPD: questa funzione utilizza il calcolo asincrono per accelerare la mappatura delle texture per una post-elaborazione più efficiente unitamente al bloom e ai riflessi dello spazio sullo schermo senza sacrificare i framerate.  
  • Variable Rate Shading: La caratteristica basata su RDNA 2 analizza la luminance e il movimento nei fotogrammi per ottimizzare il rendering nelle scene ad alta intensità per garantire la massima performance e qualità dell’immagine. 

Potete scaricare il più recente driver AMD Radeon Day-0 tramite il sito ufficiale dell’azienda.

Sapphire Pulse Radeon RX 580 8GD5 Scheda Grafica 8 GB,...
  • Protezione del circuito della scheda madre dello zaffiro
  • Raffreddamento migliorato e prestazioni di rumore
  • Raffreddamento più efficiente ed efficace

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button