fbpx
NewsVideogiochi

Nuove minacce demoniache nell’inedito trailer di Sakura Wars

La sfida sarà più difficile di quanto possiate immaginare

SEGA Europa ha recentemente rilasciato un inedito trailer di Sakura Wars, il nuovo titolo action RPG (gioco di ruolo d’azione) disponibile su PlayStation 4 a partire dal 28 aprile 2020 

I demoni si fanno strada nel nuovo trailer di Sakura Wars

L’Imperial Combat Revue si prepara a competere nei Combat Revue World Games ma non sa che la sfida sarà molto più difficile di quanto possa immaginare. Lo scopo dei Combat Revue è quello di proteggere la città dai demoni, ovvero creature ostili e orribili, nate dalla rabbia e dalla malizia degli umani.

La squadra ha deciso di unire le forze e di riportare la Flower Division al suo legittimo ruolo di forza di difesa di Tokyo. Saranno quindi costretti ad agire quando due enormi e terrificanti demoni porteranno i cittadini sull’orlo del declino e della disperazione, aprendo il regno oscuro e portando il caos.

Dovranno vedersela con Oboro, la cui mente trae piacere dal traumatizzare gli altri e Yaksha, una misteriosa e potente figura mascherata che ha una sorprendente somiglianza con un’ex stella. Saranno davvero loro la causa dietro l’invasione che sta scatenando il panico nella Capitale?

Sarà compito della Flower Division e di altre squadre di combattimento rintracciare i demoni, neutralizzarli e riportare la pace prima che sia troppo tardi. Le principali caratteristiche del nuovo gioco di ruolo action targato SEGA sono le seguenti:

  • Interazioni dei personaggi —Potrete interagire con un cast colorato di personaggi tramite il sistema di dialogo dinamico LIPS (un marchio di fabbrica della serie), in cui ciò che dite e il modo in cui lo dite, influirà nelle relazioni sia dentro che fuori dal campo di battaglia.
  • Combattimenti spettacolari—I forti legami con i membri della battaglia sfociano in combattimenti spettacolari con giganteschi mech.
  • Splendida Produzione Anime—Meravigliose scene animate, una colonna sonora  e character designe realizzato da luminari di anime e di JRPG che vi trasporteranno in una Tokyo steampunk del 1940.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button