NewsVideogiochi

Hitman 2: nuovo trailer “I ferri del mestiere”

Nel nuovo trailer di Hitman scopriamo i vari strumenti utilizzabili dall'Agente 47

Warner Bros. Interactive ha rilasciato la terza puntata della serie “How to Hitman” per Hitman 2, intitolata “Tools of the Trade”. Il video, in testa alla news, mostra gli strumenti di cui l’Agente 47 può servirsi per eliminare i suoi obiettivi, distrarre i nemici o confondersi nell’ambiente.

LEGGI ANCHE: Hitman 2, la nuova avventura dell’Agente 47 provata all’E3 2018

Dai dettagli del video comprendiamo che:
“In Hitman 2 il percorso per eliminare un obiettivo è ricco di diversi strumenti per svolgere il lavoro in modo efficiente. Che si tratti di cellulari che esplodono a distanza, diversivi sonori, taser di prossimità, disturbatori usa e getta o uso strategico di specchi, l’abilità di un giocatore determinerà se l’Agente 47 sarà in grado di arrivare al traguardo tutto intero.”

Il nuovo capitolo della fortunata serie Hitman sarà caratterizzato da nuove e dettagliate location con elementi di sandbox. La libertà data ai giocatori per pianificare ogni assassinio raggiunge livelli come mai prima d’ora offrendogli un vasto assortimento di armi, travestimenti e nascondigli.

Ricordiamo che Hitman 2 includerà anche una modalità multiplayer co-operativa intitolata Sniper Assassin. Qui due giocatori potranno unire le forze per eliminare i bersagli indicati in una serie di esclusive missioni, giocabili – in alternativa – anche in modalità singleplayer. Chi effettuerà il pre-order del gioco potrà accedere immediatamente a Sniper Assassin.

Hitman 2 verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, e PC  il prossimo 13 Novembre.

Fonte
Gematsu
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker