fbpx

Un nuovo live streaming per Hitman 3
Nuovi dettagli potrebbero essere svelati il 25 giugno da IO Interactive


Hitman 3 è stato presentato di recente durante l’evento PS5, e la prima location, Dubai, è stata mostrata. Non sappiamo ancora molto sul prossimo gioco, oltre al fatto che verrà lanciato il 21 gennaio per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Ma sembra probabile che ne sapremo di più molto presto, stando al tweet qui sotto.

Hitman 3 – Il prossimo live streaming

Lo sviluppatore IO Interactive ha annunciato un livestream per giovedì 25 giugno alle 16 PM CEST (7 AM PT), e Hitman III sarà il focus. Il flusso sarà ospitato sul canale Twitch dello sviluppatore.

Questo è il ritorno della serie di streaming mensili di IO Interactive, quindi è probabile (anche se non confermato) che potremo dare un’occhiata veloce a Hitman III una volta al mese prima della sua uscita. Ciò che sarà mostrato in questo flusso rimane da vedere, però.

IO Interactive è diventato indipendente nel 2017, e il futuro della serie Hitman è stato brevemente messo a rischio. Per fortuna, la serie ha fatto un ritorno completo con Hitman 2, e ora continua ulteriormente.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su questo titolo, rimanete sintonizzati sui nostri canali!

Offerta
Hitman Definitive Edition, 20° Anniversario - PlayStation 4
  • Gioco base che include tutte e sette le location della prima stagione
  • Tutte le missioni bonus inclusa la Campagna Patient Zero
  • Oltre 100 ore di gioco

Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link