fbpx
NewsVideogiochi

Hitman 3 svela al pubblico una nuova location inedita

Il titolo ci porterà a Chongqing, in Cina

Chongqing è la nuova location di Hitman 3 che porterà l’Agente 47 nelle strade piovose e illuminate dai neon di una hub di trasporti cinese piena di negozi e stand gastronomici, tutti stipati in stretti vicoli – con molti segreti fuori dai sentieri battuti.

Ecco la nuova location di Hitman 3

Alimentato dal motore Glacier di IO Interactive, il titolo avrà un aspetto meraviglioso grazie a numerosi miglioramenti tra cui l’illuminazione, i riflessi, l’animazione e l’intelligenza artificiale. Chongqing presenta anche effetti d’acqua completi, con dettagli come le gocce di pioggia che colpiscono l’Agente 47 e i vestiti che si bagnano, il tutto per regalare al pubblico un’esperienza di gioco indimenticabile.

Il titolo sarà disponibile anche sulle console next-gen, con una risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo con supporto HDR. L’ultimo trailer Under The Hood, che potete vedere qui sopra, mostra la location con nuovi, fluidi momenti di gioco che mostrano quanto il gioco sia stato migliorato.

I giocatori avranno la possibilità di importare location dai giochi precedenti della trilogia e avranno a disposizione più di 20 location sotto lo stesso tetto. Tutti i miglioramenti al rendering, all’animazione e all’intelligenza artificiale introdotti con il titolo possono essere apprezzati in tutti e tre i giochi.

Hitman 3 sarà disponibile a partire dal 20 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC. Il titolo sarà anche disponibile sulle console di next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X e arriverà anche su Nintendo Switch, tramite il cloud streaming.

Offerta
Hitman 3 - Deluxe Edition - Limited - PlayStation 4
  • La modalità campagna ti porterà in un'avventura in giro per il mondo in vaste località sandbox
  • Una volta completato il contratto da solo, Sfida gli amici a competere per il miglior punteggio nelle classifiche
  • Include contratti escalation Deluxe, abiti e items Deluxe, colonna sonora digitale, artbook digitale “world of...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button