fbpx
NewsVideogiochi

Hogwarts Legacy uscirà nel 2021 e vi trasformerà in curiosi studenti di magia

Warner Bros Game ha annunciato ufficialmente l’uscita del nuovo GdR ambientato ad Hogwarts

Questo è un giorno importante per tutti gli appassionati di Harry Potter. Warner Bros Game ha finalmente annunciato che Hogwarts Legacy, un GdR d’azione single-player ambientato nel Mondo Magico del 1800, uscirà nel prossimo 2021. Per rendere più chiara l’esperienza di gioco, Sony ha condiviso un trailer che lo riguarda nel corso della presentazione di PlayStation 5.

Giusto una piccola anteprima che è bastata a convincerci che si tratta di uno dei titoli a cui proprio non possiamo rinunciare il prossimo anno. Quello che sappiamo è che ci sarà la possibilità di vestire i panni di uno degli studenti della celebre Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. L’intera esperienza sarà ambientata nel 1800 e, nonostante trascorrerete buona parte del tempo a scuola, avrete comunque l’occasione di esplorare il mondo magico di Harry Potter, inclusi la Foresta Proibita e il villaggio di Hogsmeade. Lungo tutto il gioco vi divertirete quindi a padroneggiare incantesimi, preparare pozioni e domare animali fantastici.

Hogwarts Legacy (finalmente) in arrivo nel 2021

Sviluppato da Avalanche e pubblicato da Warner Bros Games, Hogwarts Legacy sarà disponibile per una serie piuttosto ampia di dispositivi: PlayStation 5, PlayStation 4 e 4 Pro, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC. Insomma, avrete più di un’opzione per calarvi nei panni di una strega o di un mago, e vivere un’esperienza di gioco unica ed entusiasmante.

Hogwarts Legacy dà al giocatore l’opportunità di controllare ogni esperienza con uno stile di gioco GdR inedito nel Mondo Magico, che contribuirà ad aumentare il fascino dell’etichetta Portkey Games agli occhi dei fan. Avalanche ha dato vita a questo mondo ricco e profondo, intriso di magia e azione, e a una storia misteriosa e dettagliata che appassionerà allo stesso modo i fan e gli appassionati di videogiochi” così il Direttore Generale della compagnia ha commentato il nuovo titolo in uscita per Warner Bros Game. I presupposti sembrano essere ottimi, per cui ora non ci resta che aspettare (che è un po’ la parte peggiore delle prossime uscite).

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button