!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
playstation 5 amazon pre ordini

Aprono i pre ordini della PlayStation 5 su Amazon…ma sono già esauriti
A 10 minuti dall'apertura delle preordinazioni della nuova PlayStation 5, tutte le unità sono andate vendute


A poche ore dall’ultimo evento di presentazione del prezzo e della data di uscita di PlayStation 5, è partita la caccia ai pre ordini della nuova console di casa Sony. L’azienda ha infatti annunciato nella serata di ieri che la console di nuova generazione sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre. Entrambe le versioni della console, con supporto al disco ottico e all-digital, saranno disponibili per quella data ma a due prezzi differenti, rispettivamente 499€ e 399€.

L’annuncio è stato seguito da quello di alcuni negozi, come Mediaworld, che, nelle ore successive, hanno aperto i pre-ordini della console. Tra questi, anche Amazon, pochi minuti fa, ha aperto le pre ordinazioni che, nel giro di 10 minuti, sono già esaurite.

La PlayStation 5 su Amazon? Non disponibile

Nel giro di circa 10 minuti, le unità di PlayStation 5 a disposizione su Amazon sono andate esaurite. Sia la versione con supporto ottico che la versione Digital sono attualmente Non disponibili. Attualmente non è possibile effettuare il preordine nemmeno degli accessori, come il DualSense o la Telecamera, ne dei giochi disponibili al lancio.

Altri fornitori, come il già citato Mediaworld e GameStop, hanno segnalato la fine delle scorte.

No products found.

No products found.

E adesso?

Se non siete tra i fortunati che in una manciata di minuti sono riusciti a prenotare una PlayStation 5, non disperate. Con ogni probabilità, nuove unità saranno disponibili presto o tardi tra i vari fornitori, sebbene non sarà garantita il 19 novembre come data di consegna. Alcuni di essi hanno infatti segnalato che Le scorte per la data di lancio sono terminate. La data di consegna non sarà garantita entro Dicembre 2020.

Questo dato è ovviamente legato al numero di scorte presente al momento nei magazzini che potrebbe cambiare così come anche la data di arrivo dei prossimi pre-order. Continueremo a tenervi informati sulla situazione attuale.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link