fbpx

Undertale arriva a settembre su Nintendo Switch

Lo sviluppatore Toby Fox ha annunciato che il videogioco da cui sono nati tantissimi meme, Undertale, arriverà a settembre su Nintendo Switch, sia in versione digitale che fisica. Lanciato inizialmente per PC nel 2015, finalmente è stato confermato in un Nintendo Direct lo scorso marzo. Non abbiamo ancora una data specifica di lancio, ma questa […]


Lo sviluppatore Toby Fox ha annunciato che il videogioco da cui sono nati tantissimi meme, Undertale, arriverà a settembre su Nintendo Switch, sia in versione digitale che fisica.

Lanciato inizialmente per PC nel 2015, finalmente è stato confermato in un Nintendo Direct lo scorso marzo. Non abbiamo ancora una data specifica di lancio, ma questa notizia dovrebbe quantomeno placare la fame dei fan.

Fox ha anche sottolineato che Undertale arriverà in digitale sull’eShop di Nintendo e in due versioni fisiche, entrambe pre-ordinabili adesso.

La Collector’s Edition è una versione per i fan già vista per PS4, Vita e PC e include due CD della colonna sonora contenenti oltre 100 canzoni, 24 pagine illustrate in un booklet unico, oltre agli spartiti musicali e un carillon in oro. Oltre ovviamente al gioco.

L’edizione standard si aggira intorno ai 29$, mentre la Collector’s Edition sale a $69.

1

Se siete ancora stregati dallo splendore di Undertale, vi assicuriamo che il gioco è ancora in grado di attirare il giocatore, grazie al mix di malinconia e facciata comica, oltre alla tenerezza di un cuore spezzato, ma anche molto altro.

Pensate di tornare a fare visita a un vecchio amico che non vede l’ora di incontrarvi di nuovo?


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.