fbpx
NewsTech

realme e House Of Talent collaborano in un nuovo progetto

Coinvolti anche gli influencer Swami Caputo, Michelle Cavallaro e Roberto Magro di House of Talent

realme annuncia una collaborazione con House Of Talent per comunicare alla propria community attraverso alcuni volti noti. Il brand di smartphone, che sta registrando una crescita rapidissima, sfrutterà la collaborazione con House Of Talent per celebrare i giovani ed avvicinarsi ancora di più ai suoi utenti. Coinvolti nel progetto ci sono anche volti noti come Swami Caputo, Michelle Cavallaro e Roberto Magro.

realme e House Of Talent collaborano per celebrare i giovani

il brand realme, uno dei marchi in maggiore crescita del settore smartphone, annuncia un’importante collaborazione con House Of Talent. Grazie agli smartphone realme 7 Pro e realme 7i, infatti, gli influencer Swami Caputo, Michelle Cavallaro e Roberto Magro diventeranno dei riferimenti per gli utenti. I tre volti noti potranno testare le incredibili funzionalità dei device in grado di offrire ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista.

Il successo ottenuto in questi mesi ha permesso ha realme di diventare il miglior brand emergente del 2020. L’azienda vuole ora confermarsi. Per raggiungere i suoi obiettivi, realme punterà sulle potenzialità dei giovani influencer, in grado di aprire canali di comunicazione privilegiati con la Gen-Z-

Nuovo contest per gli utenti realme

Sfruttando la collaborazione della creative media agency ZooCom, realme e House of Talent hanno lanciato un nuovo contest. In questo contest, i tre influencer interagiscono direttamente con i propri follower chiedendogli di commentare i loro post con le feature degli smartphone realme che stanno utilizzando.

Per i vincitori del contest ci sarà un premio speciale. Gli influencer, infatti, realizzeranno un video dedicato per il vincitore. Per partecipare al contest e leggere il regolamento è possibile consultare la pagina Instagram di Realme Italia. 

Offerta
realme 7 Pro, Display Super AMOLED 6.4", Processore Otto -...
  • Ricarica Super Rapida da 65W (carica 100% in 34 minuti)
  • Fotocamera Quadrupla SONY da 64 MP
  • Display Super Amoled da 6.4"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button