fbpx
NewsTech

Honor 60 e 60 Pro: design svelato da nuovi render

Il debutto è in programma a dicembre

Il mese di dicembre inizierà con il debutto (in Cina) dei nuovi Honor 60 e Honor 60 Pro. I due smartphone arriveranno, molto probabilmente, anche in Europa nel corso dei prossimi mesi, sostenendo il rilancio del brand Honor. In queste ore, in attesa del debutto ufficiale, i nuovi Honor 60 e 60 Pro si mostrano in alcuni render che ne svelano il design.

Un render svela i nuovi Honor 60 e 60 Pro

I nuovi smartphone di Honor saranno molto simili (a meno per quanto riguarda il design). Entrambi presenteranno un display con foro per la camera frontale ma il Pro, stando ai render, avrà cornici leggermente ridotte. Anche il design posteriore seguirà le stesse linee guida con il modulo fotografico che sarà caratterizzato da due cerchi dedicati ai due sensori principali.

La principale differenza (al netto delle sostanziali differenze che troveremo nella scheda tecnica) tra Honor 60 e 60 Pro riguarderà le varianti cromatiche. Entrambi gli smartphone potrebbero avere, infatti, delle colorazioni esclusive. Maggiori dettagli sui due progetti arriveranno il prossimo 1° dicembre, in occasione dell’evento di presentazione.

Per il lancio in Europa, invece, potrebbe essere necessario attendere l’inizio del 2022. Maggiori dettagli sulla questione arriveranno di certo nel corso delle prossime settimane. Honor, infatti, ha oramai fatto il suo ritorno sul mercato europeo e non intende arrestare il suo programma di rinnovamento.

Ecco i nuovi render dedicati ai prossimi smartphone di casa Honor:

Honor 60

Honor 60

Honor 60 Pro

Honor 60
   
Suzuki MotoGP Ecstar Team - Berretto da baseball
  • Flat Base
  • Cappellino Suzuki MotoGP Ecstar Team
  • Berretto della squadra

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button