fbpx
NewsTech

Honor 60: specifiche tecniche svelate in attesa della presentazione

La serie Honor 60 sarà svelata il 1° dicembre

Nel corso della giornata di domani Honor presenterà la nuova serie Honor 60. I nuovi smartphone verranno presentati in Cina ma arriveranno, in futuro, anche in Italia. In queste ore, grazie alle informazioni rivelate da 91mobiles.com, possiamo scoprire in anticipo alcune delle specifiche tecniche del nuovo Honor 60. Vediamo tutti i dettagli.

La scheda tecnica del nuovo Honor 60

Il nuovo smartphone di Honor, stando alle informazioni rivelate in queste ore, si presenterà sul mercato con un display da 6.67 pollici di diagonale con pannello OLED e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 778G. Tra le specifiche ci saranno varie combinazioni di RAM e storage con un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Il comparto fotografico includerà, inoltre, una fotocamera posteriore da 108 Megapixel che sarà il sensore principale del sistema posteriore.

Le altre specifiche

A completare il comparto fotografico troveremo un sensore da 8 Megapixel (ultra-grandangolare) ed uno da 2 Megapixel (per la profondità). Per quanto riguarda la batteria, il nuovo Honor 60 presenterà una batteria da 4.800 mAh con ricarica rapida da 66 W. Il device avrà Android 11 con Magic UI 5.0 e presenterà dimensioni pari a 161.4×73.3×7.98 mm per 179 grammi. Sono attese le colorazioni Bright Black, Juliet, Starry Sky-Blue e Jade Green.

Per ora non ci resta che attendere la giornata di domani per la presentazione ufficiale del nuovo Honor 60, in arrivo anche in versione Pro.

   
Offerta
HONOR 50 5G - Smartphone, 6+128GB Cellulari, Display OLED...
  • 【Esperienza Vlog da 108 MP】 Dotato di una camera posteriore da 108 MP con pixel mode 9-in-1, HONOR 50 consente di...
  • 【Performance Incredibilmente Elevate】HONOR 50 smartphone include un l'ultimo processore 5G Qualcomm Snapdragon 778G...
  • 【Straordinario 6,57'' 120Hz OLED Display】L'ampio schermo da 6,57 pollici offre colori vivaci, così puoi immergerti...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button