fbpx

Oggi, nella cornice del Max-Schmeling-Halle di Berlino, Honor ha presentato il suo nuovo flaghship phone: si chiama Honor 9 e promette grandi cose.

Honor 9: design 

Partiamo dal design con un corpo ultra-sottile (solo 7,45 mm) racchiuso in un elegante design, arricchito tra l'altro da un vetro curvo 3D posteriore composto da 15 strati, pensati per creare affascinanti giochi di luci. Il pannello anteriore invece è 2.5D, mentre i bordi sono in metallo sabbiato.

Immancabile anche il sensore d'impronta in ceramica, posto sotto lo schermo da 5,15 pollici con risoluzione Full HD.

Per quanto riguarda le colorazioni torna l'apprezzatissimo Sapphire Blue, affiancato dal Glacier Grey e – più avanti – dal Midnight Black.

Honor 9: caratteristiche tecniche

L'hardware è ovviamente di tutto rispetto. Sotto la scocca infatti troviamo il processore octa-core Kirin 960, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibibile tramite micro SD.

La batteria invece è da 3.200 mAh e promette di regalarci oltre 2 giorni di autonomia; Honor 9 inoltre supporta la ricarica veloce, cosa che consentirà agli utenti di passare dallo 0% al 40% in soli 30 minuti.

Tra le novità più sostanziose troviamo poi l'inserimento di Huawei Histen 3D, una tecnologia sonora ultra-wide progettata da Huawei per garantire un'esperienza audio senza precedenti, affiancata dall'equalizzatore Honor Purity, un must per gli amanti della musica.

Il sistema operativo infine è Android 7.0 con interfaccia EMUI 5.1.

Honor 9: fotocamera

Spazio anche alla doppia fotocamera, che si affida ad un sensore monocromatico da 20 megapixel e ad un RGB da 12 megapixel. Presenti anche uno zoom ibrido 2X e la tecnologia Pixel binning, per ottenere foto luminose anche in condizioni di scarsa luminosità.

Presenti anche funzioni aggiuntive come la modalità ritratto, con o senza effetto bokeh, Moving Picture, che registra quello che accade 1,2 secondi prima e dopo lo scatto, e 3D Panorama, realizzata in collaborazione con FYUSE.

Prezzo e disponibilità

Volete acquistare Honor 9? Lo trovate su vMall al prezzo di 449 Euro. Per i più esigenti invece arriverà una versione Premium di questo smartphone con 6GB di RAM, di cui però non è ancora noto il prezzo.

Honor ha poi deciso di pensare agli utenti con gli hanno dato fiducia con una promozione unica: tutti coloro che acquisteranno Honor 9 fino al 26 luglio e si registreranno a questo indirizzo inserendo i codici IMEI del nuovo Honor 9 e del vecchio smartphone Honor, riceveranno un bonifico di 50 Euro direttamente sul proprio conto bancario.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)