fbpx
NewsTech

Honor 9 Lite ritorna in una nuova versione potenziata

honor 9 lite

Honor 9 Lite, perfetto compromesso tra design inconfondibile e foto ad alta qualità, tornerà presto sul mercato in una nuova versione potenziata, perfetta per tutti i fan del marchio.

LEGGI ANCHE: Recensione Honor 10: costa poco e performa bene!

Le caratteristiche della nuova edizione di Honor 9 Lite

Il grande successo della versione 3+32 GB di memoria ha spinto Honor ha riproporre Honor 9 Lite sul mercato, ma in una nuova versione potenziata.

Quest'ultima potrà infatti contare su una memoria da 4+64 GB e il supporto fornito dall'aggiornamento GPU Turbo, che verrà poi gradualmente applicato agli altri smartphone più diffusi firmati dal brand produttore di cellulari.

L'update permette di integrare al meglio hardware e software, in modo tale da aumentare ulteriormente l'efficienza dello smartphone e fornire agli utenti un'esperienza d'uso più fluida e veloce.

Dando un'occhiata più nel dettaglio, l'update GPU Turbo andrà ad agire in modi diversi:

  • Aumentando l'efficienza di elaborazione grafica del 60%, e affiancandola ad una riduzione del 30% del consumo energetico di SoC. Una modifica simile andrà a fornire i maggiori benefici ai giochi per smartphone, che potranno essere più fluidi e veloci;
  • Ottimizzando l'esperienza di utilizzo dei dispositivi Honor tramite una migliore integrazione tra hardware e software EMUI;
  • Aprendo la strada al futuro, tramite un collegamento diretto con esperienze di realtà virtuale e aumentata, tra cui shopping online e insegnamento virtuale.

Il prezzo della nuova versione

La versione potenziata di Honor 9 Lite, creata per tutti gli appassionati di social media e per i più accaniti instagrammer, come l'edizione precedente presenterà quattro fotocamere, tra cui una frontale con effetto bokeh perfetto per i selfie.

La nuova edizione, caratterizzata da 4+64 GB di memoria e aggiornamento GPU Turbo, è attualmente disponibile 229,90 euro. A partire dal 1 agosto, inoltre, la versione standard sarà acquistabile su open market al prezzo consigliato di 199,90 euro, perfetto per un'estate #ForTheBrave.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker