fbpx
NewsTech

Honor presenta la sua strategia AI a quattro livelli a VivaTech 2024

Honor ha fatto il suo debutto al VivaTech 2024, dove ha tenuto un keynote in cui ha svelato il suo approccio all’intelligenza artificiale sui dispositivi e la sua strategia AI. Inoltre, Honor ha annunciato le prossime esperienze Gen-AI in collaborazione con Google Cloud, che saranno presenti sui suoi futuri smartphone.

Honor svela la sua strategia AI al VivaTech 2024

Durante il keynote principale, il CEO di Honor Device George Zhao ha spiegato l’architettura AI a quattro livelli che mira a integrare l’intelligenza artificiale in MagicOS, il sistema operativo dell’azienda. Questa struttura comprende quattro livelli distinti:

  1. AI cross-device e cross-OS: base di un ecosistema aperto, per condividere la potenza di calcolo e servizi tra dispositivi e sistemi operativi.
  2. AI a livello di piattaforma: permette un’interazione uomo-macchina basata sull’intento e un’allocazione personalizzata delle risorse.
  3. AI a livello di app: introduce applicazioni AI innovative e generative per rivoluzionare l’esperienza degli utenti.
  4. Interface to Cloud-AI services: fornisce agli utenti un facile accesso ai servizi cloud, dando priorità alla protezione della privacy.

Magic Portal, parte di MagicOS 8.0, è la prima UI del settore basata sull’intenzione, in grado di comprendere il comportamento dell’utente e semplificare le attività complesse in un unico passaggio. Unisce 100 applicazioni in sete scenari.

La serie Honor 200

Durante l’evento, l’azienda ha anche annunciato che la serie Honor 200, in arrivo, porterà la fotografia a nuovi livelli grazie a un’innovativa esperienza di ritratto potenziata dall’AI. Sfruttando la tecnologia di intelligenza artificiale, la serie Honor 200 replica perfettamente il metodo di Studio Harcourt, garantendo ritratti impeccabili e di qualità professionale ad ogni scatto. E sfrutterà l’intelligenza artificiale in molti altri ambiti.

5 HONOR VivaTech Panel Discussion

Durante una tavola rotonda, la Dr.ssa Justine Cassell ha evidenziato come l’integrazione dell’interazione multimodale migliori la comodità e la protezione della privacy degli utenti di dispositivi intelligenti. “Più modalità possiamo integrare in un sistema di AI, più tipi di persone possiamo aiutare con quel sistema”, ha affermato la Dr.ssa Cassell. Zhao conferma: “La filososia progettuale di Honor è incentrata sull’uomo, con l’uomo al centro di tutti i dispositivi”.

Honor si impegna a democratizzare la tecnologia AI, rendendo l’intelligenza artificiale più accessibile a un pubblico più ampio. Con l’imminente distribuzione di MagicOS 8.0 ai dispositivi Honor Magic V2 e Honor 90, un maggior numero di utenti potrà sperimentare il potere trasformativo dell’AI. Maggiori informazioni sul sito di Honor.

HONOR 90 Smartphone 5G, fotocamera tripla da 200 MP, display...
  • 【Fotografia professionale con 200 MP】HONOR 90 è dotato di un nuovissimo sistema con fotocamera tripla da 200 MP e...
  • 【Elimina le preoccupazioni per la batteria】HONOR 90 incorpora una batteria di grandi dimensioni da 5.000 mAh per...
  • 【Attenuazione PWM a 3.840 Hz】HONOR 90 è dotato dell'attenuazione Pulse Width Modulation (PWM) leader nel settore di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button