fbpx
Huawei-Mate-30-design.gif

Huawei Honor: questi smartphone NON riceveranno EMUI 10


Honor e Huawei ci rivelano la lista definitiva dei loro device che non riceveranno l’aggiornamento alla nuova e ultima versione del loro sistema operativo, EMUI 10. 

Huawei Honor: EMUI 10 non arriverà su questi device

Con l’avvento di Android 10 Q, è iniziata la corsa agli aggiornamenti degli OS delle varie case produttrici. Non sono da meno Huawei ed Honor, che ormai da alcuni mesi hanno messo in circolazione la ultima versione del loro sistema operativo, ovvero la EMUI 10. I top di gamma hanno già ricevuto tale aggiornamento, e parliamo ad esempio di P30 Pro e Mate 30 Pro (con addirittura EMUI 10 nativa). Tuttavia, i device più datati, anche per via di un SoC ormai poco performante, non saranno compatibili con questo aggiornamento.

EMUI10Analizzando una serie di risposte e messaggi ufficiali dal team di Huawei Central, si è riusciti a generare una lista completa di tutti gli smartphone che non riceveranno l’aggiornamento. Vediamola insieme:

In forte dubbio anche Honor Play, poichè sulla carta, essendo dotato di SoC Kirin 970 (un chipset di tutto rispetto, da top di gamma) ha tutte le potenzialità e le carte in regola per ricevere l’aggiornamento all’ultima versione dell’UI di Huawei/Honor.

La risposta di Huawei alle richieste dirette da parte dei fan nei loro forum è stata la seguente: “We regret to inform you that EMUI 10.0 / Android 10 will not be available for Honor 9 (8X, Huawei Nova 3, ecc.) devices due to hardware limitations as it requires higher hardware specifications for optimal performance. We appreciate your understanding and patience


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link