fbpx
NewsTech

Honor festeggia San Valentino…su Tinder!

In onore al detto rivisitato "Le persone vanno e vengono, ma uno smartphone è per sempre!" – o quasiHonor ha deciso di festeggiare San Valentino in una maniera un po' inconsueta: approdando su Tinder!

Per la prima volta in Italia, infatti, un brand attiva la partnership con l’app di dating mobile per offrire agli utenti un’esperienza unica. Dal 6 al 23 febbraio tutti gli utenti iscritti su Tinder potranno incontrare il profilo di Honor durante la loro ricerca dell'anima gemella. Ma c'è di più: coloro che saranno "in sintonia" con Honor saranno invitati a partecipare a un talent che il brand lancia per premiare tutti coloro che a San Valentino non hanno ancora trovato l’anima gemella.

Per partecipare al talent è semplicissimo: basta collegarsi alla pagina ufficiale dell'evento e postare su Instagram una foto fingendo, nel modo più ironico e divertente possibile, di avere una dolce metà usando gli hashtag #Honor4Single e #Honor6X. Inoltre, gli utenti che Honor avrà conquistato su Tinder, riceveranno un codice sconto del valore di 20€ da utilizzare su vMall, l’e-commerce di Honor, per l’acquisto di Honor6X. Gli autori delle 5 foto migliori vinceranno un Honor 8, le successive 10 foto più divertenti vinceranno un Honor 6X.

Single a San Valentino? Cosa aspettate?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button