fbpx
Honor IFA 2020

Honor presenta due smart watch e un MagicBook all’IFA 2020
L'azienda sorprende allargando l'ecosistema di prodotti che rendono la vita un po' più smart


Honor IFA 2020: all’attesissimo evento di Berlino l’azienda presenta una serie di prodotti che arricchiscono l’ecosistema per la smart life. Arrivano due nuovi smart watch: Honor Watch GS Pro per chi vuole un prodotto resistente per esplorare il mondo e Honor Watch ES, pensato per il fitness ma dallo stile inconfondibile. Arriva poi Honor MagicBook Pro, un laptop dalle caratteristiche davvero interessanti per la creatività in movimento. Non mancano poi alcuni aggiornamenti hardware su prodotti dal grande successo commerciale come MagicBook 14 e 15, l’annuncio di Honor Pad 6 e di tre prodotti della linea Honor Choice.

Honor Watch GS Pro presentato all’IFA 2020

Il tema dell’evento di Honor all’IFA 2020 è “Expand Your Smart Life” e nulla rappresenta meglio quel concetto di Honor Watch GS Pro. Uno smart watch pieno di funzioni ma pensato per l’avventura e gli spazi aperti. La batteria eccezionale dura ben 25 giorni. Resiste agli ambienti più difficile (supera 14 test MIL-STD-810G) e ha un sistema di doppio posizionamento satellitare integrato. Precisissimo nel localizzarvi, ha una funzione “route back” per guidarvi indietro se non trovate la direzione. Supporta oltre 100 diversi tipi di allenamento, registrando i vostri progressi nell’arrampicata, escursionismo, sci, corsa e molto altro. Un orologio perfetto per monitorare la salute degli utenti più avventurosi.

HONOR Watch GS Pro-Blue

Arriva il 14 settembre 2020. Il prezzo consigliato al pubblico su HiHonor è di 249,90 euro.

Allenatevi con stile grazie a Honor Watch ES

Essere sportivi non significa dover rinunciare alla moda. Honor Watch ES dimostra che si può essere attenti al look e condurre uno stile di vita sana e atletico. Dotato di un elegante schermo AMOLED da 1,64 pollici, copre fino a 95 modalità di allenamento. Inoltre sono preconfigurati 12 corsi con obiettivi specifici: per bruciare i grassi, per avere addominali forti e molto altro. Promuove e monitora molte opzioni salute per il benessere fisico e mentale di chi lo indossa, come per esempio il monitor SpO2 per misurare l’ossigeno nel sangue. Oppure il tracker per lo stress, la qualità del sonno e il ciclo mestruale.

HONOR Watch ES-Pink ifa 2020

HONOR Watch ED, dopo la presentazione agli IFA 2020, arriva il 21 settembre su HiHonor a un prezzo consigliato di 99,90 euro.

All’IFA 2020Honor presenta MagicBook Pro

Honor MagicBook Pro è il nuovo laptop Windows 10 pensato per i professionisti.. Processore AMD Ryzen 4600H con scheda grafica Radeon Graphics, con 6 core e 12 thread. Ad accompagnare il processore trovate l’archiviazione SSD ultraveloce PCIe NVMe da 512 GB e 16 GB di RAM a doppio canale. Queste specifiche assicurano tempi di accensione ed elaborazione bassissimi. Il display FullView da 16,1 pollici con gamma di colori 100% sRGB rende questo portatile ottimo per godersi contenuti multimediali. Le dimensioni sono ridotte: 369 mm x 234 mm x 16,9 mm. Questo rende perfetto MagicBook Pro per il lavoro flessibile.

Honor all’IFA 2020 ha anche annunciato la sua collaborazione con Red Bull come partner nel mondo mobile e PC, confermando la qualità dei prodotti. Honor MagicBook Pro, in configurazione 16 + 512 GB, arriva in UK, Francia e Germania al prezzo consigliato di 899,90 euro. La data di uscita per l’Italia è ancora da definire.

Nuovi processori per i MagicBook

All’IFA 2020 Honor ha anche annunciato l’aggiornamento di Honor MagicBook 14 e 15. Il nuovo processore AMD Ryzen 5 4500U permette performance ancora migliori con un minore carico sulla batteria. In questo modo questi due modelli possono ancora di più mettere in mostra la maestria degli ingegneri Honor nel mondo dei laptop.

HONOR MagicBook 14 Laptop IPS Full HD da 14 pollici,...
  • 【Chassis in Alluminio Leggero con Padronanza Della Mobilità】Un notebook portatile deve essere sottile, leggero e...
  • 【Potente Processore】HONOR MagicBook 14 è dotato del processore AMD Ryzen 5 3500U di ultima generazione con RAM DDR4...
  • 【Sicuro e Comodo】Webcam pop-up. Il pulsante a sfioramento 2 in 1 combina il pulsante di accensione e il sensore di...

Entrambi i laptop sono disponibili in UK, Francia e Germania in versione 8 + 512 GB al prezzo consigliato di 749,90 euro per MagicBook 14 e 699,90 euro per MagicBook 15. La data di uscita per l’Italia è ancora da definire.

Gli altri prodotti Honor Choice all’IFA 2020

Infine, Honor ha annunciato il nuovo avvitatore a percussione EVO, lo spazzolino elettrico Sonic P1001 e l’aspirapolvere senza fili antibatterico. Tre strumenti per migliorare la vita e renderla un po’ più smart.

“Mentre i giovani di tutto il mondo si adattano a un nuovo modo di vivere, lavorare e giocare, HONOR si impegna a fornire tecnologie innovative e prodotti stimolanti per dare forza ai giovani e ampliare la loro vita intelligente”, ha dichiarato George Zhao, Presidente di HONOR Global. I prodotti presentati all’IFA 2020 lo dimostrano in maniera evidente.

Offerta
Honor 9X Pro - Smartphone 256GB, 6GB RAM, Dual Sim, Phantom...
  • Display: 6,59 ", 1080 x 2340 pixel
  • Processore: Kirin 810 2,27 GHz
  • Fotocamera: tripla, 48MP + 8MP + 2MP
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link