Honor Magic 2 è il “one more thing” dell’azienda cinese. Approfittando infatti della presentazione ufficiale di Honor Play, la sussidiaria di Huawei ha mostrato quello che probabilmente diventerà il suo prossimo top di gamma.
Honor Magic 2: cosa sappiamo
In realtà George Zhao, Presidente della società asiatica, non si è sbilanciato più di tanto, ma il breve video mostrato ci ha svelato già parecchio su questo nuovo device.
Honor Magic 2 dovrebbe quindi essere totalmente privo di bordi, con uno schermo enorme e con una fotocamera a scomparsa che ricorda un po’ quella di Oppo Find X ma con una differenza: l’attivazione qui dovrebbe essere manuale e non automatica. Una soluzione forse meno sorprendentemente ma che dovrebbe permettere allo smartphone di resistere più a lungo.
Sotto la scocca poi troveremo il nuovo Kirin 980, accompagnato probabilmente da quella GPU Turbo su cui Honor sembra puntare ormai parecchio.
Purtroppo questo è tutto ciò che abbiamo potuto apprendere nel corso della presentazione. Per saperne di più e provarlo con mano dovremo sicuramente attendere ancora qualche mese.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!