NewsTech

Sony annuncia la nuova gamma di schede SD SF-G TOUGH

La multinazionale giapponese ha annunciato l'arrivo delle schede SD perfette per mantenere sempre al sicuro i propri lavori

sony

La multinazionale giapponese Sony ha voluto fornire a tutti i fotografi un perfetto supporto con cui mantenere sempre al sicuro i propri lavori, tramite la sua nuova gamma di schede SD SF-G TOUGH.

Le caratteristiche delle schede SD Sony

La nuova gamma di schede SD è ideata principalmente per gli apparecchi di fascia alta che, per rimanere sempre performanti e ricchi di funzionalità da sfruttare al meglio, necessitano di schede di memoria veloci e robuste.

sony

La serie SF-G TOUGH firmata Sony rispecchia proprio queste caratteristiche, grazie ad una velocità di scrittura tra le più alte del mondo (299 MB/s), tempi di pulizia della memoria al buffer ridotti al minimo e supporto V90 ideale per le riprese video ad elevata risoluzione.

Sicurezza e resistenza

A rendere la nuova gamma di schede SD SF-G TOUGH perfetta per ogni esigenza è la loro struttura. Quest’ultima infatti, caratterizzata da un colore giallo accesso per essere visibile anche negli ambienti poco illuminati, resiste alle torsioni fino a 180 N e alla caduta fino a 5 metri.

sony

Capace di conferire tutta questa resistenza è il design “monolithic”, costituito da una stampa unica monoblocco e senza spazi vuoti. Le schede Sony potranno inoltre essere sfruttate per scattare fotografie in qualsiasi condizione atmosferica, grazie alla loro resistenza alla polvere e all’acqua, testimoniate dalla certificazione IP68.

Ideata per garantire una maggiore sicurezza sono anche alcune delle funzionalità integrate nelle schede, tra cui Scan Utility, perfetta per verificare sempre le buone condizioni di queste ultime, e File Rescue, che permetterà di recuperare i dati cancellati accidentalmente.

Prezzi e disponibilità delle schede

Tutte le schede SD della nuova linea Sony SF-G TOUGH saranno disponibili in Europa a partire dal mese di ottobre, nei tre tagli di memoria rispettivamente da 32 GB, 64 GB e 128 GB. 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker