fbpx

Honor ha deciso di anticipare l’apertura ufficiale dell’IFA 2018 con il lancio di Honor Play, il primo di una serie di smartphone votati al gaming e all’intrattenimento e progettati per garantire ai giovani gamer il massimo delle prestazioni.

Honor Play: le caratteristiche tecniche

Prima di scoprire cosa rende speciale il nuovo smartphone asiatico, diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche.

Dimensioni: 157.9 x 74.3 x 7.5 mm
Peso: 176 g
Display: 6,3″ IPS LCD – 1080 x 2340 pixel
CPU: Huawei HiSilicon Kirin 970
GPU: ARM Mali-G72 MP12
RAM: 4 GB
Memoria: 64 GB
Rete: 4G LTE
Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, USB Type-C, NFC, GPS
Batteria: 3750 mAh
Fotocamera posteriore: 16 + 12 MP /F/2.2 + F/2.4
Fotocamera anteriore: 16 MP
Video: 4K @30fps
Sistema operativo: Android 8.1 Oreo con LG UX

Progettati per i veri giocatori

Honor Play è il primo smartphone dell’azienda cinese dedicato ai gamer, un dispositivo che promette performance senza precedenti grazie a due innovative tecnologie: Honor GPU turbo, già vista su Honor e pensata per automentare drasticamente la capacità di processione grafica e l’efficienza di calcolo, e l’avanzata tecnologia potenziata da intelligenza artificiale. A disposizione poi la tecnologia Histen 3D audio, per un comporto sonoro 3D ultra-wide che rende l’esperienza di gioco ancora più immersiva.

Il risultato? Lo vediamo con l’amatissimo PlayerUnknows’s Battleground Mobile. Honor Play infatti riesce a garantire fino a 39.46 fps con un jitter rate ridotto allo 0,21% e un’autonomia di circa 4,5 ore.

A bordo poi troviamo il solito Kirin 970, una batteria da 3750 mAh e Android 8.1 con la EMUI 8.2. Lo schermo invece è da 6,4 pollici con risoluzione Full HD e un rapporto d’aspetto di 19,5:9. Il corpo infine è realizzato in metallo sabbiato e valorizzato dalle colorazioni Midnight Black, Navy Blue, Ultra-Violet e Player Edition (un’edizione speciale rossa e nera).

Honor Play: prezzo e disponibilità

Honor Play arriva ufficialmente sul mercato proprio oggi, 30 agosto, al prezzo consigliato di 329,90 euro. Volete acquistarlo? Potete farlo sul sito web dedicato oppure prezzo tutti i principali distributori.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.