FeaturedNewsTech

Honor Play è ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Honor ha approfittato di IFA per presentare Honor Play, lo smartphone dedicato al gaming

Honor ha deciso di anticipare l’apertura ufficiale dell’IFA 2018 con il lancio di Honor Play, il primo di una serie di smartphone votati al gaming e all’intrattenimento e progettati per garantire ai giovani gamer il massimo delle prestazioni.

Honor Play: le caratteristiche tecniche

Prima di scoprire cosa rende speciale il nuovo smartphone asiatico, diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche.

Dimensioni: 157.9 x 74.3 x 7.5 mm
Peso: 176 g
Display: 6,3″ IPS LCD – 1080 x 2340 pixel
CPU: Huawei HiSilicon Kirin 970
GPU: ARM Mali-G72 MP12
RAM: 4 GB
Memoria: 64 GB
Rete: 4G LTE
Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, USB Type-C, NFC, GPS
Batteria: 3750 mAh
Fotocamera posteriore: 16 + 12 MP /F/2.2 + F/2.4
Fotocamera anteriore: 16 MP
Video: 4K @30fps
Sistema operativo: Android 8.1 Oreo con LG UX

Progettati per i veri giocatori

Honor Play è il primo smartphone dell’azienda cinese dedicato ai gamer, un dispositivo che promette performance senza precedenti grazie a due innovative tecnologie: Honor GPU turbo, già vista su Honor e pensata per automentare drasticamente la capacità di processione grafica e l’efficienza di calcolo, e l’avanzata tecnologia potenziata da intelligenza artificiale. A disposizione poi la tecnologia Histen 3D audio, per un comporto sonoro 3D ultra-wide che rende l’esperienza di gioco ancora più immersiva.

Il risultato? Lo vediamo con l’amatissimo PlayerUnknows’s Battleground Mobile. Honor Play infatti riesce a garantire fino a 39.46 fps con un jitter rate ridotto allo 0,21% e un’autonomia di circa 4,5 ore.

A bordo poi troviamo il solito Kirin 970, una batteria da 3750 mAh e Android 8.1 con la EMUI 8.2. Lo schermo invece è da 6,4 pollici con risoluzione Full HD e un rapporto d’aspetto di 19,5:9. Il corpo infine è realizzato in metallo sabbiato e valorizzato dalle colorazioni Midnight Black, Navy Blue, Ultra-Violet e Player Edition (un’edizione speciale rossa e nera).

Honor Play: prezzo e disponibilità

Honor Play arriva ufficialmente sul mercato proprio oggi, 30 agosto, al prezzo consigliato di 329,90 euro. Volete acquistarlo? Potete farlo sul sito web dedicato oppure prezzo tutti i principali distributori.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker