fbpx

Honor Magic 2 è il “one more thing” dell’azienda cinese. Approfittando infatti della presentazione ufficiale di Honor Play, la sussidiaria di Huawei ha mostrato quello che probabilmente diventerà il suo prossimo top di gamma.

Honor Magic 2: cosa sappiamo

In realtà George Zhao, Presidente della società asiatica, non si è sbilanciato più di tanto, ma il breve video mostrato ci ha svelato già parecchio su questo nuovo device.

Honor Magic 2 dovrebbe quindi essere totalmente privo di bordi, con uno schermo enorme e con una fotocamera a scomparsa che ricorda un po’ quella di Oppo Find X ma con una differenza: l’attivazione qui dovrebbe essere manuale e non automatica. Una soluzione forse meno sorprendentemente ma che dovrebbe permettere allo smartphone di resistere più a lungo.

Sotto la scocca poi troveremo il nuovo Kirin 980, accompagnato probabilmente da quella GPU Turbo su cui Honor sembra puntare ormai parecchio.

Purtroppo questo è tutto ciò che abbiamo potuto apprendere nel corso della presentazione. Per saperne di più e provarlo con mano dovremo sicuramente attendere ancora qualche mese.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.