fbpx
NewsTech

Honor conferma l’utilizzo dello Snapdragon 888 Plus per il Magic 3

Il CEO dell'azienda ha partecipato all'evento Global CEO Tech Talk

Honor ha partecipato al Global CEO Tech Talk parlando anche del nuovo Magic 3. L’evento ha visto la presenza di George Zhao, CEO di Honor, che ha avuto modo di condividere la visione del futuro dell’azienda, tra 5G e Intelligenza Artificiale. L’evento è stata l’occasione giusta per parlare del futuro del brand e delle prospettive di sviluppo del settore.

Honor partecipa al Global CEO Tech Talk e parla del futuro Magic 3 Series

Il numero uno di Honor, in occasione del Global CEO Tech Talk, ha confermato il futuro arrivo dello smartphone Honor Magic 3 Series, progetto con cui il brand punta ad affermarsi su scala internazionale. Il device potrà contare sul nuovo chipset Snapdragon 888 Plus di Qualcomm.

Tale chipset, secondo Honor, garantirà: “un aumento del 20% delle performance di Intelligenza Artificiale, il nuovo Snapdragon 888 Plus può gestire più reti neurali contemporaneamente. Le prestazioni leader del settore della piattaforma offrono a HONOR Magic3 Series la flessibilità necessaria per offrire un’esperienza mobile e fotografica di grande qualità“.

Honor, inoltre, si impegnerà a garantire agli utenti la possibilità di salvaguardare la privacy. L’obiettivo dell’azienda è assistere i consumatori a gestire al meglio le proprie informazioni. Per raggiungere tale obiettivo ci sarà la creazione ad hoc del sistema operativo HTEE (HONOR Trusted Execution Environment)

Il design del nuovo smartphone

Honor Magic 3 Series, ha sottolineano il CEO, si ispirerà, per quanto riguarda il design, alla Magic Hour. Si tratta di uno dei momenti migliori della giornata per fare foto, secondo gli esperti di fotografia e videografia. Questa fase, che comprende i 15-20 minuti che anticipano il tramonto e seguono l’alba, ispirerà anche i nomi delle colorazioni dello smartphone (Blue Hour e Golden Hour).

Offerta
HONOR Magic Earbuds Cuffie In-Ear Wireless con tecnologia...
  • Auricolari ergonomici a forma di trapezoidale
  • Senza fili grazie al Bluetooth 5.0
  • Design in-ear adattato e confortevole

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button