fbpx
Honor Magic Watch 2 prezzo

Honor Magic Watch 2: meno di 200 euro per il nuovo smartwatch di honor


Honor Magic Watch 2 è ufficiale. Lo smartwatch – che non nasconde le sue somiglianze con il wearable di Huawei – arriverà sul mercato a febbraio. I suoi punti di forza? Il prezzo competitivo e l’attenzione allo stile.

Honor Magic Watch 2: le caratteristiche principali

Processore Kirin A1, fino a 14 giorni di autonomia e display AMOLED touchscreen da 1,39 pollici per l’ultimo smartwatch dell’azienda cinese.

A bordo, naturalmente, il software proprietario che preclude l’installazione di applicazioni aggiuntive ma, credetemi, non è un vero limite. In realtà Honor Magic Watch 2 offre tutte le funzionalità necessarie all’utilizzo quotidiano, strizzando l’occhio ai più sportivi.

Nella vita di tutti giorni vi troverete quindi ad utilizzare Huawei TruSleep 2.0 per monitorare il sonno e ricevere consigli utili su come migliorarne la qualità, ma anche il monitoraggio dello stress e del battito cardiaco, funzionamento persino sott’acqua.

Honor Magic Watch 2 caratteristicheA bordo poi troviamo 4 GB di memoria interna, 2 dei quali possono essere utilizzati per conservare i vostri brani preferiti, mentre microfono e speaker vi aiutano a gestire le chiamate anche quando siete lontani dallo smartphone.

Non mancano poi le notifiche, la sveglia, il meteo e il timer. Insomma, tutte le funzionalità di cui avrete maggiormente bisogno.

Gli amanti del fitness invece potranno sfruttare le 15 diverse modalità di allenamento che includono 8 sport outdoor e 7 indoor. Se poi siete soliti correre, sappiate che per voi ci sono altre 13 sotto modalità che vi aiuteranno ad allenarvi, indipendentemente dal vostro attuale livello.

HONOR Band 5 Smartwatch Orologio Fitness...
  • 【Rilevamento della frequenza cardiaca】 monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale 24 ore, monitoraggio...
  • 【Assistente intelligente】 Con smartwatch donna inclusa Notifica chiamate in arrivo, rifiuto banda, SMS, e-mail,...
  • 【Huawei TruSleep Tracking】 Combinando la tecnologia AI di Huawei e sei categorie principali di problemi di sonno,...

Il design di Magic Watch 2

Honor Magic Watch 2 design
A sinistra la versione da 46mm, a destra quella da 42mm

Realizzato in acciaio inossidabile 361L, il wearable di Honor sarà disponibile in due varianti. Da un lato abbiamo la versione da 46mm con un look più grintoso, ispirato alle auto da corsa e con un’originale luce rossa associata al tasto superiore; dall’altro invece troviamo il modello da 42mm che risulta invece più elegante e compatto.

In entrambe le versioni troviamo il vetro 3D, un quadrante super sottile – solo 9,4 mm – ed una struttura che adotta una dual texture artigianale che incorpora perfettamente ogni componente.

E i cinturini? Potete optare per gomma, pelle e metallo. Ma non è finita qui. L’azienda sta infatti lavorando con artisti e brand emergenti come Giovanni Ozzola, Jacky Tsai, George Greaves e Wang DongLing. Tutto questo per dare vita a nuovi originalissimi cinturini in edizione limitata che vi permetteranno di personalizzare al meglio il vostro Honor Magic Watch 2.

Honor Magic Watch 2 prezzo

Parliamo infine di prezzi. Quanto costa Magic Watch 2? Dipende naturalmente dalla versione:

  • Magic Watch 2 46mm Charcoal Black: 179.99 euro
  • Magic Watch 2 46mm Flax Brown: 199.99 euro
  • Magic Watch 2 42mm Charcoal Black: 169.99 euro
  • Magic Watch 2 42mm Sakura Gold: 209.99 euro

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Paura Paura
1
Paura
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
11
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link