fbpx
NewsTech

Honor celebra i successi registrati nel 2021

L'azienda ha stretto partnership con tutti i principali fornitori del settore tech

Honor si appresta a chiudere il 2021 festeggiando il suo primo anno come marchio globale di tecnologia premium. L’azienda ha registrato un 2021 di successo che rappresenterà la giusta base di partenza per un futuro ancora migliore ed all’insegna del “Go Beyond“.

Un 2021 di successi per Honor

George Zhao, CEO di HONOR Device Co. Ltd, sottolinea: “HONOR è stata in grado di mantenere la promessa di aiutare i consumatori ad andare oltre e di espandere il nostro marchio per fornire una tecnologia sia premium che accessibile a una gamma più ampia di utenti”

Nel corso del 2021, Honor ha dato vita ad oltre 30 partnership strategiche. Oggi, infatti, Honor collabora con i principali fornitori hardware e software, da AMD a Intel passando per Microsoft, Qualcomm e MediaTek. Di recente, l’azienda ha svelato il MagicBook 16, già pronto per l’aggiornamento a Windows 11 e punta a migliorare sempre di più la collaborazione multi-schermo. Da segnalare anche il lancio dello smartphone Honor 50, arrivato sul mercato ad ottobre con il supporto ai GMS. Di recente, per il mercato cinese, c’è stato il debutto di Honor X30.

Continua Zhao: “Siamo grati per la fiducia dei nostri partner retail e carrier in tutto il mondo e non vediamo l’ora di introdurre più prodotti insieme nel 2022. E, prima di salutare il 2021, sono entusiasta di condividere un nuovo annuncio. Lanceremo una nuova aggiunta alla nostra popolare serie X, HONOR X30, questo mese in Cina”.

Un video per chiudere il 2021

Honor ha anche diffuso un video promozionale per celebrare la fine dell’anno:

   
Offerta
HONOR 50 5G - Smartphone, 6+128GB Cellulari, Display OLED...
  • 【Uno schermo fantastico】è tutto ottimo nel display curvo OLED con bordi curvi a 75°. Lo schermo da 6,57" offre...
  • 【Registrazioni Multi-video】la funzione selfie grandangolare AI accoppiata al riconoscimento automatico multi-viso e...
  • 【Design della fotocamera unico】HONOR 50 è dotato di una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera selfie...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button